Ora o Mai Più: “Ha lasciato il programma!”


Venerdì 15 giugno 2018 su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata di “Ora o mai più”, il nuovo programma condotto da Amadeus. A contendersi la vittoria ieri sera erano Francesca Alotta, Massimo Di Cataldo, Alessandro Canino, i Jalisse, Marco Armani, Valeria Rossi, Lisa e Stefano Sani.  Lo show è stato accolto da subito con grande affetto ed entusiasmo da parte del pubblico: la puntata d’esordio ha registrato in ascolti 4.730.000 spettatori, che corrispondono al 25% di share. Nel secondo appuntamento, gli artisti in gara si sono sfidati con un successo del loro coach e con una cover scelta da loro. (Continua a leggere dopo la foto)



Amadeus ricorda ad inizio puntata che la prima sfida è stata vinta da Lisa, subito dopo inizia a  poi passa a parlare dell’assenza di Donatella Milani: “Avete appreso che Donatella Milani in seguito a un grave problema familiare ha deciso di abbandonare il programma, la salutiamo e le facciamo un grosso in bocca al lupo. Il destino è stato ancora una volta avverso per lei”. Fausto Leali si unisce a lui: “Voglio mandare un bacio a Donatella che sta passando questo brutto momento”. (Continua a leggere dopo le foto)








Ha reputato opportuno tornare alla sua quotidianità per stare vicino alla mamma che purtroppo sta affrontando gravi problemi di salute. L’artista ha spiegato: “Mi sono ritirata perché mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io ho scelto di stare vicino a lei… e non come qualcuno mi ha proposto: the show must go on”.

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]