Venerdì 15 giugno 2018 alle ore 22 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Balalaika, la nuova trasmissione targata Mediaset condotta da Ilary Blasi e Nicola Savino. Lo show nasce come una via di mezzo tra intrattenimento e calcio, con i commenti sportivi dei mondiali 2018 di Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini. Si poi alternati sul palco tantissimi altri volti noti della televisione: Belén Rodriguez, il Mago Forest e Diego Abatantuono. Tutto questo accompagnato dall’inconfondibile sottofondo della Gialappa’s Band. (Continua a leggere dopo le foto)
Il programma si apre con lo stacchetto di ballo che anticipa l’ingresso di Nicola ed Ilary. Inizia quindi Balalaika, dopo una partita strepitosa tra Portogallo e Spagna, i due conduttori presentano il muro delle 32 nazioni del Mondiale ed i tifosi che le rappresenteranno. La Blasi si presenta con un abito semi-trasparente che non passa inosservato alla Gialappa’s Band, che su Twitter commenta: “Da casa dicono che il tuo vestito si vede decodificato”. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma proprio nel mezzo della puntata d’esordio, dal microfono della conduttrice non si sente più nulla. Un piccola problemino rapidamente risolto dallo staff, che in pochissimi minuti ha risolto lo spiacevole inconveniente. Buona la prima!
Ultima modifica il 16-06-2018 alle ore 08:32/