“Ma che figo è?”. Antonio Banderas (58 anni) è tornato quello di un tempo. Anzi, meglio


Lasciamo per un attimo da parte il capitolo pubblicità. Sì, proprio quella in cui Antonio Banderas conversava con una gallina. Non certo un’immagine sexy, ma nessuno in quel frangente metteva in dubbio il fascino di quello che da anni è considerato un sex symbol. Poi c’è stato un ‘crollo’. Per esigenze di copione, è vero, ma vederlo calvo e magrissimo, quindi invecchiato, ha fatto vacillare ogni certezza. Succedeva a dicembre scorso, quando le fan del divo, esempio perfetto del maschio latino, sono rimaste letteralmente senza parole dopo aver notato sul suo account Instagram una foto, pubblicata dal settimanale ¡Hola!.

Foto in cui il quasi 58enne dalla folta criniera corvina appare irriconoscibile, totalmente rasato. Nella foto in questione che ha fatto subito il giro del web e raccolto in poche ore decine di migliaia di like e commenti, Banderas è circondato dalla compagna Nicole Kimpel e da altre celebrità spagnole durante una festa di Natale, organizzata da un marchio di decorazioni di interni. (Continua dopo la foto)



Poco dopo si è scoperto l’arcano: la star iberica stava girando la seconda stagione della serie ‘Genius’, presto in onda su National Geographic e in cui interpreta Pablo Picasso, il grande artista di Malaga che tra l’altro è anche la città in cui è nato e cresciuto l’attore: “Questo è innegabilmente uno dei personaggi che è stato più presente nella mia vita – ha rivelato Banderas – Ricordo che quando ero piccolo, passavo ogni giorno davanti alla casa di Picasso, andando a scuola”. (Continua dopo la foto)






‘Trasformato’ per esigenze di copione, dunque, ma ‘letali’ per chi lo ricorda ai tempi della storia d’amore con Melanie Griffith (che invece negli anni si è trasformata perché ha abusato di ritocchini vari) o nei panni di Zorro. Sono passati sei mesi da quelle foto di un Banderas che di colpo annullava ogni libido e oggi sorpresa: è tornato il sex symbol. Anzi, nelle nuove foto pubblicate da Gioia in cui passeggia con la figlia Stella a Beverly Hills è ancora meglio di come lo ricordavamo, tenendo sempre a mente che ha quasi 60 anni. (Continua dopo la foto)




 


Jeans strappati, camperos, t-shirt bianca e occhiali specchiati con lente colorata. Un look che certamente non avrebbe potuto sfoggiare se non fosse tornato in grande forma. E poi la barba e i capelli sale e pepe curatissimi. Non c’è dubbio: Antonio a quasi 58 anni, quindi vicinissimo al giro di boa dei 60, ha fascino e sex appeal da vendere. E ci fa dimenticare persino la chiacchierata con Rosita, oltre che le foto di scena in cui sembrava un altro.

Era un’icona di bellezza degli anni ’80 e oggi è così. Non riuscite a riconoscerla, vero?

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]