Sono stati inseparabili per anni. Quel cagnolino era come un figlio per lei, attrice di fama mondiale ora in dolce attesa. Per questo motivo nel post che annuncia la triste scomparsa di Jinxy, si affretta a spiegare che “è stato il mio bimbo prima che arrivasse questo bimbo che mi sta crescendo nella pancia”. È un dolore, quello della perdita di un cane, che solo chi l’ha provato può capire. Troppo facile parlare di esagerazione per chi non ne ha mai avuto uno e dunque non ha mai dovuto fare i conti con la sua scomparsa. Perdere un cane è perdere un amico, uno di famiglia. A maggior ragione, e questo è il caso della diva, dopo aver trascorso ben quindici anni insieme, sotto lo stesso tetto. Jinxy, il canetto bianco che vedete nelle foto, è morto tra le braccia della sua ‘mamma’ mentre si trovavano dal veterinario dove era stato portato in seguito a un attacco cardiaco dal quale non si è più ripreso. È stata l’attrice a pubblicare lo scatto su Instagram per dare l’ultimo saluto social al suo cagnolino. (Continua dopo la foto)
Lei è Eva Longoria, la sexy attrice e modella statunitense di origini messicane che ora, a 43 anni, sta per dare alla luce il suo primogenito. È in dolce attesa Eva, aspetta un maschietto da José Baston, l’uomo che ha sposato nel 2016 e che è già padre di quattro figli. L’addio a Jinxy, come detto, è stato social. Sotto allo scatto di uno degli ultimi istanti di vita, Eva fa sapere: “Jinxy è morto tra le mie braccia dal veterinario. Ha avuto un infarto dal quale non è stato possibile riprendersi. Aveva 15 anni (96 in anni canini) e ha riempito questi anni con un sacco di amore e risate”. (Continua dopo la foto)
“È stato il mio bimbo prima che arrivasse questo bimbo che mi sta crescendo nella pancia – prosegue la Longoria nel post tenerissimo – Chiunque mi conoscesse conosceva anche Jinxy. Mancherà a molti. Ti amo Jinxy”, ha scritto ancora l’attrice. I fan di Eva Longoria e chi la segue su Instagram sa bene che non esagera quando scrive che chi conosceva lei conosceva anche lui. Per 15 anni hanno condiviso i momenti di vita privata ma anche quelli più mondani. (Continua dopo la foto)
Spesso, infatti, Jinxy appariva in braccio a lei sulle copertine o nei servizi di riviste patinate, oltre che sui social. Un’unica consolazione in quel triste giorno in cui ha dovuto dire addio al suo cagnolino: ora non soffre più. “Sono così triste ma so che adesso ha finito di soffrire”, scrive sempre la diva che sta per accogliere una nuova vita in casa: ora manca davvero poco al parto.
“Sto male. Una malattia…”. Al Bano preoccupa i fan. La confessione in diretta tv
Ultima modifica il 19-06-2018 alle ore 10:18/