È stata una delle star incontrastate degli anni ’90 (in ordine di importanza dopo tutti i protagonisti principarli di Beverly Hills 90210). Parliamo di Heather Locklear, la bellissima biondina stella della serie tv cult degli anni ’90, Melrose Place, oggi 56enne. Nel telefilm, seguitissimo dagli adolescenti di allora, quelli nati a cavallo tra il ‘70 e l’80, interpretava Amanda Woodward, una ragazza problematica con alle spalle abusi domestici e negligenze familiari. Non che la sua vita privata sia stata più felice e questi ultimi fatti lo dimostrano ancora una volta. La Locklear infatti è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico in California dopo aver minacciato il suicidio. L’attrice, 56 anni, è stata portata d’urgenza in degenza dopo la segnalazione di un familiare, che l’aveva vista vagare in stato confusionale e affermare di voler cercare una pistola per uccidersi. Da domenica, come riporta Tmz, Heather è ricoverata in una struttura psichiatrica. Da qualche anno, l’ex stella del cinema e della tv è alle prese con le dipendenze da alcol e droghe e solo pochi mesi fa era stata arrestata per aver picchiato il compagno. (Continua dopo la foto)
Solo qualche mese fa infatti, Heather, è finita nei guai dopo essere stata arrestata per violenza domestica, come ha riportato Tmz. Secondo alcune fonti del giornale scandalistico americano, la Locklear avrebbe prima litigato con il fidanzato, poi lo avrebbe ferito con un oggetto tagliente. Poco dopo, all’arrivo delle forze dell’ordine, ha anche aggredito uno degli agenti intervenuti nella sua casa di Thousand Oaks, in California. Secondo quanto emerso dalla chiamata al 911, il fratello dell’attrice ha assistito al litigio tra i due partner e ha contattato le forze dell’ordine. (Continua dopo la foto)
Il compagno era visibilmente contuso e quando poi i poliziotti hanno cercato di metterle le manette, lei ha cominciato a tirare calci. L’attrice è stata, infine, rilasciata su cauzione. La Locklear già in passato aveva avuto problemi per abuso di sostanze e farmaci. Nel 2008 era stata arrestata dopo esser stata sorpresa alla guida in una condizione psicofisica alterata. Una vita travagliata quella di Heather Locklear, non a caso infatti i responsabili del cast avrebbero dato quella parte in Melrose Place proprio a lei. (Continua dopo le foto)
Per quanto riguarda la vita privata, Heather è stata sposata più di qualche volta. Il suo prima marito, Tommy Lee, era il batterista dei Mötley Crüe (sì lo stesso dei filmini hard con Pamela Anderson), poi con Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi e infine con Peter John Wagner II, suo ex collega a Melrose Place (con quest’ultimo solo fidanzati). Tutti matrimoni terminati oltretutto, quello che ne è rimasto è una figlia: Ava Elizabeth Sambora, avuta con il musicista dei Bon Jovi.
Ti potrebbe anche interessare: “Questo è troppo”. Ilary Blasi scandalizza ancora il pubblico. Si presenta così
Ultima modifica il 20-06-2018 alle ore 16:56/