“Ecco cosa sei”. Amici 17, dopo la finale quelle parole su Maria. A pronunciarle lei, la più amata


Maria De Filippi ancora al centro dell’attenzione. Stavolta la signora della televisione è presa di mira, per così dire, da un’allieva della scuola. Non una qualunque, ma una delle più amante. Una di quelle che nel corso della stagione ha saputo entrare nel cuore dei telespettatori. Bellissima, giovane e con un talento fuori dal comune. Parliamo di Carmen Ferrari. L’esperienza ad ‘Amici’ si è conclusa qualche giorno fa, con l’ultima puntata del talent che ha decretato la vittoria del cantante Irama.Sul podio dei vincitori, al secondo posto, è salita lei, la cantante trapanese 19enne che è arrivata in finale grazie al talento dimostrato nel corso dell’edizione del programma e supportato da un gran seguito di fan.Per la ragazza l’esperienza televisiva è stata molto forte, importante non solo per la crescita professionale, ma anche per l’arricchimento umano ricevuto nel corso di questa avventura.
Per questo Carmen ha voluto rivolgere adesso. (Continua dopo la foto)



Ora che il clamore della finale di Amici sta via via scemando, una dedica speciale a Maria De Filippi, conduttrice e autrice del programma ma soprattutto guida preziosa per i suoi ragazzi.Per lei, considerata una mamma durante questa avventura, Carmen ha scritto un post corredato da una foto che le ritrae insieme.“Dopo tanti post ecco quello che mi tocca di più.
Io non sono molto brava con le parole ma vorrei dirti GRAZIE un grazie che sento di cuore. (Continua dopo la foto)






con tutta me stessa, per essere stata come una “mamma” – ha esordito Carmen su Instagram – “Come ti dicevo l’ultima sera sono cresciuta tanto sia nella musica ma soprattutto nella vita! Grazie per ogni parola di conforto, grazie per avermi fatto scoprire chi è realmente Carmen, mi manca quella routine, alzare lo sguardo dopo aver cantato e trovare la tua conferma … grazie per aver creduto così tanto in noi, ci hai insegnato tutto sempre con la verità e sincerità che ti contraddistingue da sempre. Ti voglio tanto bene!”. (Continua dopo la foto)



 


Un gesto semplice il suo, ma indicativo della gratitudine verso una professionista in grado di costruire con i ragazzi un rapporto che va oltre il mero aspetto lavorativo. Intanto continuano i preparativi per la prossima stagione dopo che, quella appena conclusa, ha visto un calo negli ascolti rispetto alle edizioni del passato. Una rinfrescata necessaria anche per la signora della tv che, da parte sua, non invecchia mai.

Ti potrebbe interessare: “Ha tentato il suicidio”. Choc nel cinema: l’amata attrice dal top al dramma. Tra le più belle e invidiate al mondo, oggi il triste declino

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]