“Pace fatta!”. Chiara Ferragni posta una foto con Leo e Fedez ed è boom di like. Bellissimi!


 

Tutto ricomposto in famiglia dopo il litigio degli scorsi giorni per il video diffuso da Fedez in cui Chiara Ferragni veniva colta in un momento d’intimità e che l’aveva fatta montare su tutte le furie. Pronte le scuse del cantante con tanto di video in cui chiedeva ai suoi fan di non diffondere la “storia” Instagram che gli era valsa la tirata d’orecchie della moglie. E per testimoniare la rinnovata pace familiare, Chiara,  su Instagram, condivide una splendida foto di famiglia che ha conquistato tutti i suoi followers. Il popolo dei social è impazzito e oltre ai tantissimi like, la fashion blogger ha portato a casa tantissimi bei messaggi da parte dei fans che, dopo aver ammirato la sua bellezza, la sua determinazione e il suo stile, stanno apprezzando anche il suo essere donna e mamma. “Siete proprio una bella famiglia e una bella coppia!!!”, “siete una famiglia meravigliosa”, “Chiara, io non vedo l’ora di guardare le tue stories solo per vedere Leo, ma quanto bello è?” (Continua dopo la foto)



Per Chiara Fedez si prospetta un’estate d’impegni soprattutto in vista del matrimonio che sarà celebrato a Noto, in Sicilia, il prossimo 1° settembre. Un matrimonio che promette di essere da favola, ma soprattutto originale: l’evento di fine estate. La Ferragni ha già invitato tutti i suoi fans alle nozze dell’anno promettendo che saranno resi partecipi del grande evento. (Continua dopo la foto)






Saturday spent with my beautiful family #ItalianDays ????????????????????????‍♂️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Al momento ci cono pochissimi dettaglia sulla cerimonia e il ricevimento. Ad aiutare Chiara nella preparazione del grande giorno ci sono la mamma e le sorelle che potrebbero fare da damigelle alla Ferragni. Molto legata alla famiglia che ha avuto al suo fianco anche quando ha dato alla luce il suo primogenito. Partito il conto alla rovescia per le nozze della coppia più social del momento. Ci sarà da divertirsi, questo è sicuro

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]