”Grazie per tutto l’affetto, Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata”. Così Antonella Clerici aveva salutato il suo pubblico sui social. Un addio difficile, duro, motivato anche da quanto successo a Fabrizio Frizzi e che l’ha spinta a poggiare il pieno sul freno. Sono molti a chiedersi che come sarà il nuovo programma a guida Isoardi. E le domande aumentano dopo che anche Anna Moroni ha deciso di lascire la celebre trasmissione di cucina. La Moroni ha raccontato le ragioni della sua scelta al magazine Spy, spiegando che senza Antonella non vuole restare in televisione. “Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia – spiega la Moroni a Spy – E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri. Ma è stata comunque un’esperienza stupenda. (Continua dopo la foto)
Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io”. Un pianto che non è rimasto l’unico. Nonostante la decisione sia stata presta tempo fa la fine di questa esperienza, che l’ha accompagnata per tanti anni della sua vita professionale e personale, non può che essere causa di un po’ di tristezza. Antonellona dovrà infatti lasciare i numerosi colleghi con i quali ha condiviso un percorso importante della sua carriera e con i quali, nel tempo, si sono creati legami affettivi. (Continua dopo la foto)
Ed è proprio con questi suoi compagni di avventura che la Clerici si è concessa un’ultima cena tutti insieme, come mostrano alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. “Non è un addio ma un arrivederci grazie di tutto” scrive Antonella accanto alla foto di gruppo. Poi un pensiero alle donne che hanno lavorato con lei: “Con le mie ragazze di sempre… abbiamo lavorato e condiviso tutto per tanti anni. Un pezzo di vita. Grazie. Non è un addio, sarete con me nel mio cuore”. (Continua dopo la foto)
Spazio adesso alla contestatissima Elisa Isoardi .Secondo molti utenti, infatti, la conduttrice sarebbe stata scelta solo perché compagna di Matteo Salvini e non per la sua bravura. ”La Isoardi, che combinazione, presto impegnata nella conduzione della prova del cuoco, si ma poi chi stirerà le camicie a Matteo?”, si legge su Twitter. Chi lo sa che Elisa non faccia ricredere tutti, staremo a vedere.
Ti potrebbe interessare:“Come è ridotta”. L’amata attrice in condizioni choc (e in overdose)
Ultima modifica il 27-06-2018 alle ore 07:27/