Una carriera che era iniziata anche grazie alla fama conosciuta sui social network, dove era riuscito a ritagliarsi il suo spazio e permettere ai fan di conoscere la sua musica. Poi la scomparsa nel nulla, senza più lasciare tracce di sé. Nemmeno nell’etere, con la chiusura degli account personali che aveva spaventato gli appassionati. Partito per il Sud America alla ricerca di nuovi stimoli e occasioni per rilanciarsi artisticamente, di lui però non si era più saputo niente, con i famigliari e gli amici preoccupati a lanciare l’allarme. Le ricerche delle forze dell’ordine alla fine hanno confermato il peggiore dei sospetti: Kenny Mukendi, rapper di origini britanniche, è infatti stato trovato senza vita in Brasile. Al momento l’ipotesi principale è che si sia suicidato sulle rive di Mirante do Rocando, a ovest di Rio de Janeiro. Sarà comunque l’autopsia, attesa per le prossime ore, a chiarire definitivamente le cause del decesso. (Continua a leggere dopo la foto)
L’identificazione del corpo è stata complicata a causa dell’avanzato stato di decomposizione del corpo. Come riportato dal Mirror, però, le autorità hanno alla fine confermato che si trattava di Kenny Mukendi, di cui nessuno aveva avuto più notizie dallo scorso 13 aprile. I parenti del ragazzo, 22 anni, si sono subito attivati per riportare il figlio in Inghilterra così da procedere ai funerali e alla sepoltura. La madre e il padre non si sono però ancora arresi e vogliono nuovi test del dna nel Regno Unito. (Continua a leggere dopo la foto)
Nel frattempo comunque la madre e il padre del giovane, che vivono a Woolwich in Gran Bretagna, hanno preferito non commentare l’accaduto, chiedendo alla stampa di rispettare il delicatissimo momento. Stando a quanto riportano in queste ore le testate inglesi, il ragazzo era caduto in depressione dopo aver lasciato Londra, dove viveva in precedenza, per spostarsi in Brasile. L’ipotesi più accreditata è che sia saltato da una scogliera in mare volontariamente. (Continua a leggere dopo la foto)
Arrivato in Brasile a dicembre del 2017, Kenny era deciso a ricominciare una nuova vita al fianco della fidanzata Renata, con la quale era andato a convivere. Poi un bel giorno era sparito nel nulla senza fare ritorno a casa dopo aver passato il pomeriggio a registrare canzoni nello studio dove lavorava. Poco prima, aveva chiuso tutti gli account che gestiva sui social senza dare spiegazioni ai follower.
“È morto tra le mie braccia, era il mio bimbo”. L’attrice distrutta dal dolore
Ultima modifica il 27-06-2018 alle ore 17:04/