Una delle novità più sorprendenti degli ultimi anni televisivi (ma anche social) ha un nome e cognome: si chiama Diletta Leotta. Ne abbiamo parlato a lungo su Caffeina in questi ultimi anni. Bella da far male e simpatica – nonché preparata al punto giusto, né poco, né troppo – è riuscita a diventare la protagonista del calcio (non di Serie A) a livello nazionale. Bionda, con un corpo da favola e con uno sguardo capace di far rivivere anche un cadavere, Diletta Leotta è una delle donne italiane senza dubbio più desiderate d’Italia. Ma non solo maschietti, sui social, nei quali si destreggia con maneggevolezza, è riuscita ad attrarre a sé anche gran parte del pubblico femminile, curioso di capire trucchi di una bellezza tanto semplice quanto pratica. Eppure chi ci legge da qualche tempo sa bene che dietro all’eleganza (anche se qualcuno dice innata) e un corpo che sembra quello di Barbie, si nascondono anni di duro lavoro e di qualche (più di qualcuno in effetti) ritocchini studiati a tavolino da preparati e bravissimi chirurghi plastici. (Continua dopo il video e la foto)
E seppur lei continua ad affermare che non ha mai ricorso agli effetti pratici di interventi chirurgici, le foto del suo passato parlato chiaro. “Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni” ha confessato Diletta al settimanale Oggi. La Leotta si riferisce ad alcune foto che sono apparse di recente in rete e che la mostrano poco più che adolescente, ai tempi delle selezioni per il concorso Miss Muretto. La giornalista Sky in quegli scatti è ben diversa da com’è oggi ma la conduttrice ha respinto le accuse di ritocchino specificando di non aver cambiato i suoi connotati e di essere dunque semplicemente cresciuta. (Continua dopo la foto)
“Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro” ha aggiunto. Ora, per la bellissima conduttrice tuttavia, si mette male (o bene, chi lo sa?) perché quel bel posticino a Sky Sport sembra essere decisamente un po’ troppo caldo. In attesa di capire se le partite di serie B saranno trasmesse o meno da Sky per la prossima stagione, la regina della serie cadetta, Diletta Leotta, ha deciso di fare il grande salto passando dal calcio al suo primo programma di intrattenimento puro. (Continua dopo la foto)
Secondo un’anticipazione di TvBlog, la conduttrice andrà a condurre il reality “Il contadino cerca moglie” su Foxlife, arrivato ormai alla quarta edizione. Niente quindi, Miss Leotta non sarà la diretta discendente della sempre verde Ilaria D’Amico. E allora la domanda sorge spontanea: chi? Restate connessi per scoprirlo.
Ti potrebbe anche interessare: “Ma che fai?!”. Belen, succede in diretta durante Francia – Argentina
Ultima modifica il 03-07-2018 alle ore 16:09/