“L’Isola dei Famosi chiude”. Arriva la bomba sul reality


“Sembra certo che il programma si prenderà una pausa”. Isola dei Famosi, Dagospia lancia una vera bomba sul reality. Secondo il sito dopo l’umiliazione in diretta di Riccardo Fogli e la conferenza stampa di Fabrizio Corona, Mediaset avrebbe deciso di mettere per un po’ il format “in freezer”. In ogni caso “bisognerà portare al termine questa edizione con dignità”, si legge ancora sul sito. Tra le possibili cause dello stop sicuramente lo scandalo Fogli sul presunto tradimento della moglie Karin Trentini ma anche gli ascolti non proprio soddisfacenti registrati sin dal principio da questa nuova edizione dell’Isola.

Pare che la decisione di congelare il reality condotto da Alessia Marcuzzi sia arrivata dopo la conferenza stampa di Corona in cui l’ex re dei paparazzi chiedeva scusa a Fogli, ma non si pentiva del videomessaggio dove confermava il flirt tra la Trentini e Giampiero Celli (che hanno smentito categoricamente di aver avuto una relazione). (Continua dopo la foto)



Mediaset aveva già provveduto a rimuovere il capoprogetto e alcuni autori dell’Isola dei Famosi, ma stando all’indiscrezione riportata da Dagospia evidentemente non è bastato. Anche perché, come detto, alle polemiche scaturite dalla gogna a cui è stato sottoposto il cantante dei Pooh vanno a sommarsi gli indici di ascolto deludenti della trasmissione. Da qui, dunque, l’idea di sospendere il programma. (Continua dopo la foto)






Ancora nessuna notizia, invece, dalla padrona di casa. Cioè Alessia Marcuzzi, che però in queste ore sarebbe già finita nel mirino degli hater. Per molti utenti, difatti, la reazione gelida della conduttrice di fronte all’umiliazione e al pianto di Fogli e il suo successivo silenzio sarebbero stati inappropriati per il suo ruolo. E non è finita qui. Ad aggravare la situazione già complicata anche la fuga degli sponsor. (Continua dopo la foto)



 


Come riporta il sito di Davide Maggio, lo sponsor Caffè Borbone avrebbe deciso di non sostenere più il reality. “In seguito alle circostanze nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Caffè Borbone non sarà più sponsor – si legge sul sito – Abbiamo scelto di non sponsorizzare più l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti”. Non resta che attendere nuovi aggiornamenti e la prossima diretta: lunedì prossimo ci saranno chiarimenti sul caso Fogli-Corona?

“Tua moglie…” Isola, le lacrime di Riccardo Fogli, il momento più imbarazzante

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]