“Tua moglie…”. Isola, le lacrime di Riccardo Fogli, il momento più imbarazzante


Era il confronto più atteso di questa ottava puntata dell’Isola dei Famosi è è arrivato e il programma, a dirla tutta, non ne è uscito molto bene, anzi. Ma andiamo con ordine. Le pagine dei giornali riportano la notizia che la moglie di Fausto Leali, Karin Trentini lo abbia tradito con tale Giampaolo Gelli, con il quale intratterrebbe una relazione clandestina da ben quattro anni. Lei nega, vola fino a Cayo Cochinos per dirglielo e tutto sembra risolversi per il meglio.

Almeno fino alla puntata di lunedì 4 marzo, quando Fabrizio Corona, colui che ha lanciato il gossip, decide di inviagli un videomessaggio dai toni assolutamente discutibili: ”Sono io il bastardo, lo stronzo e il pezzo di merda che ha detto tutto e l’ho fatto sul mio magazine – dice nella clip Fabrizio Corona – Detto questo devi imparare che anche se hai fatto il cantante di 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality”. (Continua a leggere dopo la foto)



”Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più – continua – io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due.. E se tu ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo.Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”. Riccardo Fogli cerca di replicare, ma i suoi occhi sono gonfi di lacrime e non riesce a trattenersi. La Marcuzzi prova a incalzarlo: ”Ti fidi di tua moglie, Riccardo?”. Lui non ce la fa più e scoppia a piangere singhiozzando un ”sì, mi fido”. (Continua a leggere dopo la foto)






Un artista come Fogli un trattamento del genere non se lo meritava proprio e Alda D’Eusanio prova a metterci una pezza: “Sei come sempre un signore – dice – Il piacere con cui Corona ha continuato a ferirti dicendoti ‘tu sei vecchio, cornuto’, il piacere di vederti soffrire è la cosa più disumana, è crudele. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo per imparare qualcosa”. Quella che a molti è sembrata una mossa della disperazione per provare ad alzare gli ascolti del reality, ha suscitato numerose critiche sui social per aver superato ogni limite. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Quanto trasmesso ha lasciato senza parole anche la sua ex Belen Rodriguez che pubblicamente ha difeso Fogli: “Dico solo che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”. Un momento bassissimo di televisione, e per niente giustificato dall’intenzione di strappare qualche punticino di share in più.

“Devastata”. Morte Luke Perry, dopo l’addio di ‘Steve’, il messaggio da lacrime di ‘Andrea’

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]