“Devastata”. Morte Luke Perry, dopo l’addio di ‘Steve’, il messaggio da lacrime di ‘Andrea’


La morte di Luke Perry ha sconvolto tutti. I fan di Beverly Hills, certo, ma anche i colleghi di set e non. Il primo amico del cast storico della serie anni Novanta a dare pubblicamente il suo addio a ‘Dylan McKay’ è stato Ian Ziering, ‘Steve Sanders’. Quando si è diffusa la notizia dell’ictus che aveva colpito Perry, 52 anni, Ziering aveva subito condiviso sui social una foto e questo messaggio: “Non ho parole per esprimere il dolore che ha provato il mio cuore apprendendo di questa notizia scioccante. Diciamo tutti una preghiera per la sua guarigione”, aveva scritto a commento del post.

A poche ore dal decesso, ‘Steve’ ha pubblicato un altro commovente post, ma di saluto purtroppo. “Carissimo Luke, per sempre mi crogiolerò nei ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”. (Continua dopo la foto)



Il post di Ziering, il primo a farsi sentire tra gli amici del cast che ha fatto sognare un’intera generazione, è a corredo di una foto recente scattata proprio insieme a Perry. E ovviamente l’addio di ‘Steve’ a ‘Dylan’ ha commosso tutto il popolo della rete. Poco dopo, anche Gabrielle Carteris, che a Beverly Hills interpretava Andrea Zuckerman, ha voluto lasciare un messaggio su Twitter per ricordare l’attore scomparso a 52 anni. (Continua dopo la foto)






“Mio caro Luke – ha scritto ‘Andrea’ -, sono devastata e senza parole. Tu, amico mio, eri un’anima eccezionale ed hai lasciato il segno. Il mio amore e le mie preghiere alla tua famiglia e a tutte le persone che ti hanno voluto bene”. Nei giorni scorsi Luke Perry era stato colpito da un ictus cerebrale. Il 27 febbraio scorso, scriveva il sito TMZ, si era sentito male nella sua casa di Sherman Oaks, in California, e dopo la chiamata al numero d’emergenza era subito scattata la corsa in ospedale. (Continua dopo foto e post)



 


Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, i medici avevano parlato sin da subito di una situazione complicata, di un ictus che dagli effetti devastanti. E infatti da quel giorno ‘Dylan’ non si è mai più ripreso. E mentre milioni di fan in tutto il mondo erano in apprensione, aspettavano aggiornamenti e facevano il tifo per lui, lunedì 4 marzo è arrivata la triste notizia del decesso.

Cinema italiano in lutto, ma il suo tormentone sarà per sempre mitico

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]