“Non faccio sesso da 3 anni”. La confessione ‘choc’ della ‘biondina’ della tv italiana


È una Flavia Vento come non si era mai vista quella che ieri si è presentata a Pomeriggio 5 davanti alle telecamere di Barbara D’Urso. La bionda romana, lanciata sul finire dagli anni ’90 da Teo Mammuccari che la scelse come valletta per il suo programma Libero, ha rivelato di avere detto addio agli uomini, raccontando come preferisca vivere in castità e preghiera. «Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche», confessa dopo la messa in onda di un servizio sulle tante celebrità che in periodi della propria vita hanno preferito l’astinenza.«Ti rendi conto – continua – che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente». Ed è per questo che la showgirl ha detto basta agli uomini, almeno a quelli interessati solo ad avventure occasionali. (Continua dopo la foto)



«Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso».
La conduttrice è alla ricerca del vero amore. Alle spalle ha tante storie importanti come quelle con l’attore Fabrizio Bentivoglio e il regista Mimmo Calopresti. Flavia Vento desidera incontrare un uomo disposta ad amarla, ma soprattutto ad accettare i suoi cani trovatelli, oramai parte integrante della sua vita. (Continua dopo la foto)






Nata da madre olandese e padre italiano nel 1977. Conseguita la maturità linguistica, intraprende l’attività di modella a Milano e Parigi. La sua carriera inizia nel mondo degli spot, con la partecipazione nel 1995 a quello della Neutro Roberts e nel 1998 a quello della Ferrero Rocher. Nell’estate del 2000 conduce la prima edizione di Stracult, programma settimanale sul cinema italiano ideato da Marco Giusti, in onda in seconda serata su Rai 2; come sigla del programma viene usata anche la canzone “Il mambo del Giubileo” di Piotta, nel cui video Flavia Vento è protagonista femminile. (Continua dopo la foto)



 


Nello stesso anno viene scelta come protagonista per il calendario del mensile Boss, ed è anche la protagonista, insieme a Stefania Rocca e Alessia Merz, degli spot per la campagna di privatizzazione dell’Enel. Nell’estate del 2001 recita nella rappresentazione de Gli uccelli di Aristofane, insieme a Franco Oppini e Ninì Salerno, per la regia di Renato Giordano. Sempre in questo anno incide il cd singolo Moreno contenente 4 versioni differenti. Nel 2002 è nel cast della fiction di Rai 2 Cinecittà accanto a Barbara De Rossi e Carlo Croccolo.

Ti potrebbe interessare: “Demolita”. Laura Pausini, che tonfo! Per la cantante un ko davvero inaspettato

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]