Morto dopo una notte di sesso. Choc nel mondo della tv, sgomento tra i suoi fan


Trovato morto dopo aver festeggiato il suo compleanno nel Love Ranch, uno dei suoi bordelli in Nevada, negli Stati Uniti. “È morto con il sorriso sulla faccia”, hanno scritto i magazine di mezzo mondo compreso il britannico Daily Mail. Fonti non ufficiali, infatti, hanno rivelato che Dennis Hof si è sentito male dopo aver fatto sesso con una delle ‘sue’ ragazze, riporta anche il sito Velvet Gossip. Martedì mattina, intorno alle 11, dopo aver festeggiato il 72esimo compleanno con personaggi come l’attore di film per adulti Ron Jeremy e l’ex sceriffo dell’Arizona, il candidato repubblicano Joe Arpaio, l’appena 72enne è stato trovato senza vita nel letto di una delle suite del ranch dove sorgeva anche la sua abitazione privata.

Ovviamente la notizia della sua morte improvvisa ha lasciato mezza America sconvolta. Perché lui, Dennis Hof, non era solo il proprietario di bordelli più famosi negli Usa, ma anche un candidato repubblicano alle elezioni locali in Nevada (tra i suoi ispiratori vantava il presidente Donald Trump) e il protagonista di un reality show. (Continua dopo la foto)



Sul corpo di Hof sono già stati disposti autopsia ed esame tossicologico per far chiarezza sulla sua morte. Lo sceriffo della contea ha già preso possesso delle riprese delle telecamere di sorveglianza esterne e dell’ingresso, ma solo a scopo precauzionale: il decesso è stato catalogato come “naturale”. Dai primi accertamenti sul posto, infatti, pare che sia spirato nel sonno per un attacco cardiaco. Hof non beveva e non si drogava: “L’unico mio vizio è il sesso”, aveva ripetuto centinaia di volte nel corso della vita. (Continua dopo la foto)






Era molto famoso negli Usa. C’era la fila per far parte delle ragazze del Moonlight Bunny Ranch, il bordello dove i vetri erano oscurati per dare l’impressione al cliente che fosse sempre notte. Hof era così conosciuto che la HBO, la stessa che ha prodotto la serie cult Sex and the City, gli ha dedicato un reality show che ha ottenuto un grande successo: “Cathouse”, due stagioni di 27 episodi ciascuno. E alcune ragazze che hanno accettato di venire filmate con i clienti o durante il loro lavoro per qualche anno sono diventate anche dei volti noti. (Continua dopo le foto)



 


Ultimamente, come detto, si era candidato nel partito repubblicano alle elezioni locali in Nevada. Aveva anche vinto le primarie e si preparava a una carriera politica. Ma qualcuno lo ricorderà anche per un vecchio attrito con la nota famiglia Kardashian. Il giocatore di basket Lamar Odom, marito di Khloe, era infatti stato trovato privo di conoscenza in uno dei suoi bordelli dopo aver fatto sesso con due donne e aver speso 79mila dollari. Rimasto in coma per 3 giorni, era stato salvato per miracolo. E per uno strano scherzo del destino, Hof è morto proprio nella stessa stanza dove Odom ha rischiato la vita.

“È morto serenamente”. Lutto nel mondo del cinema, addio all’ultimo dei grandi vecchi

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]