Francesca Fialdini si accascia sul divano… Cosa è successo


Francesca Fialdini, la conduttrice de La Vita in diretta, è amatissima dal pubblico. Ogni giorno entra nelle case degli italiani insieme al collega Tiberio Timperi e i telespettatori la adorano. Francesca è bella, brava, preparata e sempre sorridente. Anche sui social è molto seguita. Il suo profilo Instagram conta oltre 74mila follower e lei, oltre a pubblicare scatti dallo studio de La Vita in diretta, in compagnia degli ospiti di turno, ogni tanto (ma non succede spesso) condivide anche foto del suo privato.

Ultimamente una foto in particolare ha catturato l’attenzione dei suoi fan: quella in cui la Fialdini, con l’aria sfinita, è accasciata sul divano (parole sue). Ma che le è successo? “Accasciata sul divano… come un gatto sulla coperta”, ha scritto la bella Francesca che nello scatto non sfoggia il suo solito sorriso ma un’espressione un po’ stanca e malinconica.
(Continua dopo la foto)



Cosa le sarà accaduto? Stanchezza? Un semplice momento di malinconia o c’è dell’altro? Sta di fatto che sotto al post tantissimi hanno fatto notare che anche se “accasciata sul divano” la conduttrice, che è molto apprezzata dal pubblico anche per la sua semplicità, è di una bellezza disarmante. Non ha aggiunto altri dettagli nel post in questione Francesca Fialdini ma in studio, a La Vita in diretta, è tornata a sorridere. Era molto felice di ospitare nel suo salotto Daniele Cassioli, campione paralimpico di sci nautico. (Continua dopo la foto)






“Volteggi sull’acqua in maniera incredibile con grande leggerezza. Per te è una cosa normale, a casa dobbiamo comunicarlo, tu sei non vedente…”, ha detto la Fialdini quasi non riuscendo a trattenere il suo entusiasmo di avere l’atleta lì con lei. “Se tu forse avresti visto che cosa oggi sei in grado di fare, avresti detto io questa roba mai la farei nella vita, perché troppo pericoloso!”, ha aggiunto. (Continua dopo foto e post)



 


“Sono innamorato dello sport, perché lo sport mi ha giudicato per quello che sapevo fare e non per quello che non avevo”, ha risposto Cassioli. “Per me merita il mio amore, così come lo meriterà la persona che mi giudicherà per quello che saprò fare”, ha aggiunto. “Ma è meraviglioso!”, ha poi commentato la Fialdini. La malinconia di qualche ora prima che l’aveva fatta accasciare sul divano insomma è stata già dimenticata.

Fiocco rosa a ‘Un posto al sole’: è nata Matilde. L’attrice (e i fan) al settimo cielo

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]