“Ridi, tanto ad agosto non ci arrivi”. Choc contro Nadia Toffa, umiliata e insultata su Instagram


I leoni da tastiera si sono messi nuovamente in moto come avevano già fatto tempo fa, colpendo Nadia Toffa, la conduttrice delle “Iene” che da tempo sta combattendo contro un cancro. Parole dure, amare, che si aggiungono al suo terribile male che ogni giorno la butta sempre un po’ più a terra, ma che le da anche la forza di essere quella che è sempre stata, una combattente, che affronta ciò che l’è capitato di più spiacevole nella vita a testa alta.

Tra i tanti commenti che incitano Nadia ad andare avanti e a combattere, c’è anche chi in maniera meschina scrive una frase da brividi: “Che ridi?” le scrive un utente sotto ad una foto in cui sorride, felice, spensierata. “Tanto non arrivi ad agosto”. Questa sentenza è stata davvero crudele, una dichiarazione orribile. Un messaggio a dir poco vile che mostra il lato oscuro dei social, un posto in cui tantissime persone offendono in maniera gratuita. (Continua a leggere dopo la foto)



La conduttrice de ”Le iene” non ha replicato, come invece era capitato in passato, ma ci hanno pensato i follower e i seguaci che la amano a dare il benservito a questa ignobile persona che per niente pentita ha anche replicato: “Questa ad agosto non ci arriva”. Sempre amatissima dal pubblico e dai numerosi follower che la seguono su Instagram e gli altri social, Nadia Toffa non perde mai l’occasione per tenere ben saldo il suo rapporto con le tante persone che la seguono: anche questa volta, ha scelto di condividere con i fan una fotografia che la ritrae in un momento speciale. (Continua a leggere dopo la foto)






Nadia Toffa è un uragano di forza e speranza, che risponde con il sorriso anche ai commenti più crudeli da parte degli haters che da un po’ di tempo continuano a prenderla di mira. In uno degli ultimi post Nadia condivide con i suoi numerosi follower un bellissimo primo piano con tanto di sorriso smagliante: l’occasione speciale per cui la foto è stata scattata è il suo nuovissimo taglio di capelli. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Un restyling ai capelli che lei stessa specifica renderla “nuova”. Un taglio di capelli fresco e vivace che rappresenta anche la forza che lei stessa ha avuto negli ultimi tempi. Tantissimi i commenti che la foto del nuovo taglio di capelli di Nadia Toffa ha raccolto in pochissimo tempo: la maggioranza dei fan della conduttrice sembra entusiasta del risultato di questo appuntamento dal parrucchiere.

Cinema italiano in lutto, ma il suo tormentone sarà per sempre mitico

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]