Morte Luke Perry, ‘Steve’ saluta ‘Dylan’: “Dio, dagli un posto vicino a te. Se lo merita”


Luke Perry è morto. L’attore ed ex divo di Beverly Hills 90210 che resterà nella memoria di una generazione intera nei panni del mitico Dylan McKay si è spento all’età di 52 anni. Nei giorni scorsi era stato colpito da un ictus cerebrale. Il 27 febbraio scorso, scriveva il sito TMZ, il primo a lanciare la notizia, Perry si era sentito male nella sua casa di Sherman Oaks, in California, e dopo la chiamata al numero d’emergenza era subito scattata la corsa in ospedale.

“Abbiamo ricevuto una chiamata al 911 alle 9:39. I pompieri e i paramedici del nostro dipartimento hanno risposto e un’ambulanza lo ha trasportato in un ospedale della zona”, aveva raccontato un portavoce del dipartimento dei vigili del fuoco a TMZ. Perry è stato poi ricoverato d’urgenza in ospedale e lì i medici avevano parlato sin da subito di una situazione complicata, di un ictus che dagli effetti devastanti. E infatti da quel giorno ‘Dylan’ non si è più ripreso. Mentre milioni di fan in tutto erano in apprensione e facevano il tifo per lui, lunedì 4 marzo è arrivata la triste notizia del decesso. (Continua dopo la foto)



Appresa la notizia dell’ictus, anche gli ex colleghi di Beverly Hills avevano subito inviato messaggi di sostegno all’attore sui social. Shannen Doherty in primis. La Brenda che negli ultimi anni ha sofferto e sconfitto la malattia aveva pubblicato su Instagram la foto di loro due ai tempi della serie stretti in un abbraccio e commosso tutti i fan. Nessuna didascalia: quel vecchio e dolcissimo scatto parlava da solo. (Continua dopo la foto)






Anche Ian Ziering (Steve Sanders in Beverly Hills) aveva condiviso sui social una foto dal set in cui l’attore bacia sulla guancia Perry. “Non ho parole per esprimere il dolore che ha provato il mio cuore apprendendo di questa notizia scioccante. Diciamo tutti una preghiera per la sua guarigione”, aveva scritto a commento del post. E oggi, a poche ore dal decesso dell’amico e collega, ‘Steve’ ha pubblicato un altro commovente post, ma di saluto purtroppo. (Continua dopo foto e post)



 


“Carissimo Luke, per sempre mi crogiolerò nei ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”, ha scritto Ziering, il primo a farsi sentire tra gli amici del cast che ha fatto sognare una generazione, sotto a una foto più recente scattata con Perry. Inutile aggiungere che il suo ricordo ha commosso tutto il popolo della rete.

Cinema italiano in lutto, ma il suo tormentone sarà per sempre mitico

fbq(‘track’, ‘Gossip’);

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]