Luke Perry, anche Tori Spelling (finalmente) rompe il silenzio: cosa ha detto di Dylan


A 48 ore dalla morte di Luke Perry, il Dylan McKay di Beverly Hills 90210 sono tantissimi i fan e i colleghi che gli riservano parole d’affetto. Il primo a ricordare l’amico e collega è stato l’attore Ian Ziering, Steve Sanders nell’amata serie tv anni Novanta.

“Caro Luke – ha scritto l’attore sul social -, mi scalderò per sempre nei bei ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime di quelli che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”, scrive Ziering, che allega al post una foto recente con Perry, sorridente vicino all’amico. (Continua a leggere dopo la foto)



Poi è stata la volta di Gabrielle Carteris, Andrea Zuckerman: “Carissimo Luke, sono così distrutta e senza parole. Tu, mio amico, sei un’anima potente e hai lasciato il tuo segno. Il mio amore e le mie preghiere sono per la tua famiglia e per tutti quelli che ti hanno amato. Riposa in pace”. E ancora l’amica Shannen Doherty, che ha affidato il suo ricordo a People: “Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastato. Sto combattendo con l’accettazione di questa perdita e vivendo un momento davvero duro”. (Continua a leggere dopo la foto)






”Ma il mio affetto va alla sua famiglia e ai suoi amici che sono stati benedetti dalla sua luce nelle loro vite (e anche io nella mia). Elaborare tutto questo mi è al momento impossibile”, ha concluso la Doherty, che in Beverly Hills 90210 ha vestito i panni di Brenda Walsh, storica fidanzata di Dylan. A 48 ore dalla morte dell’amato attore, Tori Spelling, l’interprete di Donna Martin che è stata sua collega di set per dieci anni, ha preferito chiudersi nel silenzio sui social per vivere il dolore privatamente, ma ha accettato di rilasciare una breve dichiarazione di cordoglio a People. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”Sono completamente scioccata e affranta. – ha detto l’attrice – Sono rattristata per i suoi figli che adorava oltre ogni dire. Era così orgoglioso di Jack e Sophie. Luke era uno degli esseri umani più gentili e umili che abbia mai conosciuto. Sono fiera degli anni di amicizia che abbiamo avuto. Era veramente una famiglia per me, un protettore e un fratello. Sono così dispiaciuto per la perdita che tutti stanno vivendo”.

Luke Perry: cinque cose che non sapevate sull’attore di Beverly Hills 90210

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]