La morte di Luke Perry ha sconvolto tutti. Lunedì 4 marzo l’attore che ha vestito i panni di Dylan McKay di Beverly Hills se n’è andato a causa di un ictus che da subito è stato definito come “devastante”. Da quella tragica notizia amici e colleghi si sono riversati sui social per lasciare un ricordo, un messaggio d’addio ad un ”uomo speciale, gentile e generoso”.
A ricordare Luke Perry è l’attrice Jennie Garth, che nell’immaginario collettivo la ricordiamo tutti nel ruolo di Kelly Taylor, personaggio che aveva dato vita a uno dei più intriganti triangoli amorosi del piccolo schermo, con l’amica, poi rivale in amore, Brenda Walsh e Dylan McKay. L’attrice ha rotto il silenzio lasciando un’intervista a People. “Il mio cuore si è spezzato. – ha detto una commossa Jennie Garth – Luke significava così tanto per così tante persone. Era un uomo molto speciale. Condivido la mia profonda tristezza con la sua famiglia e tutti quelli che lo amano. È una terribile perdita”. (Continua a leggere dopo la foto)
L’attrice ha vestito i Kelly Taylor in Beverly Hills 90210, personaggio che interpreta fino alla fine della serie e che le ha fatto guadagnare un Young Artist Awards, (premio dei giovani artisti). Indimenticabile la sua storia con Dylan. La giovane Kelly soffierà il fidanzato all’amica Brenda e da lì in poi sarà un susseguirsi di tira e molla fino all’ultima puntata della serie tv, quando Dylan ritorna a Beverly Hills per le nozze di Donna e David e si riavvicina all’ex fidanzata. (Continua a leggere dopo la foto)
“Sono sotto choc. Il mio cuore è a pezzi, devastato dalla perdita del mio amico” ha detto invece Shannen Doherty, che in Beverly Hills 90210 vestiva i panni della prima fidanzata di Dylan, Brenda Walsh. “Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che sono impressi per sempre nel mio cuore e nella mia mente. Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso con un cuore d’oro e un pozzo infinito di integrità e amore. Luke mi ha contattato durante il mio percorso contro il cancro e ci siamo ritrovati, anche se più vecchi e più saggi, ma quel legame è rimasto intatto. C’è un tipo speciale di amore quando si sperimenta il viaggio che abbiamo fatto in 90210 e la vita in generale “, ha continuato. (Continua a leggere dopo la foto)
“Luke e io stavamo lavorando a delle idee. Volevamo lavorare di nuovo insieme creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan in questa fase della nostra vita. Mi mancherà ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo”, ha concluso l’attrice. Gabrielle Carteris, l’Andrea Zuckerman della serie tv, ha affidato il suo ricordo a Twitter: “Carissimo Luke, sono distrutta e senza parole. Tu, amico mio, sei stato un’anima potente e hai lasciato il segno”.
Il primo bacio tra Dylan e Brenda. La storia più bella di Beverly Hills è iniziata così
Ultima modifica il 06-03-2019 alle ore 10:43/