Luke Perry, mancava solo lui: ‘Brandon’. Muto per giorni. E ora sono lacrime


E ora sì che il quadro è completo. L’addio di ‘Brandon’, l’ultimo attore di Beverly Hills a dare l’ultimo saluto a ‘Dylan’, chiude praticamente il cerchio e la scia di ricordi che si sono susseguiti in questi giorni dopo la triste notizia della morte di Luke Perry. C’era chi, quasi incredulo, non ci sperava più di leggere almeno due righe da parte dell’amico storico e diametralmente opposto di ‘Dylan’. Erano come il diavolo e l’acqua santa, il perfettino e il ribelle, il secchione con la famiglia cuore e il ragazzo tormentato che viveva da solo in hotel.

Erano il fratello e il fidanzato di Brenda e, essendo molto diversi nel fisico e nel carattere hanno finito per spaccare in due la generazione di adolescenti letteralmente impazzite per l’uno o per l’altro. Ma ‘Brandon Walsh’, Jason Priestley all’anagrafe, aveva bisogno di qualche giorno per metabolizzare il dolore per la scomparsa del collega prima di sfogarlo sui social. E non è un’ipotesi: lo spiega lui stesso nel messaggio affettuoso apparso poco fa su Instagram. (Continua dopo la foto)



“Mi ci sono voluti un paio di giorni per capire come scrivere questo post – scrive ‘Brandon’ – Luke Perry, mio caro amico da 29 anni, era una di quelle persone davvero speciali a cui importava davvero. Luke non era solo una star, era una luce incredibilmente luminosa che è stata estinta troppo presto. Ed è per questo che io, come tanti altri, sono così tanto in difficoltà oggi… Se aveste avuto la fortuna di conoscere Luke, o di aver mai incrociato la sua strada, so che anche voi sareste tristi oggi. La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. E tu hai brillato così tanto, Luke … Buonanotte Dolce Principe”. (Continua dopo la foto)






Il ricordo di Priestley, oggi protagonista della serie ‘Private Eyes’, segue due bellissime foto con Perry. Una dei tempi di Beverly Hills, l’altra più recente. Un po’ come i loro personaggi, i due attori erano legati da un’amicizia profonda. La scomparsa prematura di Luke, 52 anni, ha gettato nel dolore anche tutti gli altri membri del cast. Shannen Doherty (Brenda) si è detta “devastata della perdita” di uno dei suoi più grandi amici, che per anni le è stato vicino nella sua lotta contro un tumore. (Continua dopo foto e post)



 


Ian Ziering (Steve Sanders) è stato tra i primi a dargli un ultimo saluto; Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) lo ha salutato su Twitter scrivendo “Eri un’anima eccezionale ed hai lasciato il segno” e Tori Spelling (Donna Martin) che si è detta molto dispiaciuta per i figli amatissimi dell’attore, Jack e Sophie, che “amava oltre ogni dire”. E poi, ancora, hanno espresso il loro cordoglio sui social anche Jennie Garth (Kelly Taylor) e Rebecca Gayheaert (Toni, la moglie di Dylan nella serie).

Luke Perry, solo ora il figlio rompe il silenzio. Ed è impossibile non piangere

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]