“La mia malattia…”. Georgette Polizzi choc: “E non c’è soluzione”


 

“Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo. Ed invece eccomi qui!! Nel mio reparto mi hanno già soprannominato la ‘leonessa cazzuta’… dicono che ho una grinta ed una forza di volontà assurda… che la mia positività è contagiosa …beh sapete cosa vi dico che questa forza di volontà mi porterà a tornare ad essere la Polly di sempre!! Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare”. Così pochi giorni fa scriveva la stilista vicentina Georgette Polizzi su Instagram. Una battaglia dura, che la Polizzi sta combattendo circondata dagli affetti più cari. Accanto a lei infatti c’è sempre il suo fidanzato Davide Tresse e proprio lui le sta dando una forza e una carica incredibile. “Lo devo al mio uomo che in questi giorni con gli occhi lucidi mi ha promesso che anche se dovessi fallire resterà al mio fianco per sempre… che mi ha detto di essersi innamorato una seconda volta perché nonostante tutto non ho mai perso il sorriso. Lo devo a quegli amici che sono stati sul bordo del mio letto d’ospedale annullando la loro vita fuori…” (Continua dopo la foto)



Poi continua: “Ed in parte lo devo a voi Pollini che mi avete innondato di messaggi di sostegno. Ma lo devo anche a chi si è professato amico su di un social a livello pubblico ma non si è scomodato a mandarmi un misero messaggio privato.Ogni notte mi addormento sognando di tornare ad essere la polly di sempre… e così sarà!! Tenetevi pronti perché la Polly non molla”. Anche sei il decorso della malattia è particolarmente difficile: “Come vi ho detto nelle storie appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me con la quale dovrò convivere per la vita!Molte se ne sono dette… forse troppe ma prometto che ve ne parlerò a cuore aperto per aiutare chi come me ne è vittima…”. (Continua dopo le foto)








 


Nonostante tutto Georgette non perde la speranza: “Fate come me… fate sorridere il cuore sopratutto quando non ci sono motivi per farlo!!Trovate un motivo, anche microscopico per andare avanti!! Fate come me… innamoratevi della vita e di chi vi sta intorno… ogni cosa che fate fatela per voi stessi… perché voi siete il regalo più bello che la vita vi abbia fatto!!Mia suocera dice che la vita non è madre ma matrigna… ma voi cercate di amarla ugualmente anche quando fa di tutto per buttarvi a terra!! Torno a casa dopo quasi un mese dentro questo ospedale!! Ho desiderato tanto che arrivasse questo giorno, lo vedevo così dannatamente lontano quando ero avvolta dalla negatività… ma nel momento in cui mi sono raccolta e ho iniziato a lavorare su me stessa per raggiungere l’obbiettivo… è arrivatoooooo. I miracoli esistono eccomeeeee ma siamo noi che possiamo farli accadere!”.

Ti potrebbe interessare: “Che cambiamento!”. Tutta colpa del botox. Un tempo era stupenda, ma oggi è un’altra cosa: completamente trasformata

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]