A ‘Ciao Darwin’ ha sedotto tutti: chi è la nuova Madre Natura (e con chi è fidanzata)


È tornato in tv ‘Ciao Darwin’, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti giunto all’ottava edizione. La prima puntata è andata in onda venerdì 15 marzo in prima serata su Canale 5 ma il ‘meccanismo’ è rimasto invariato, con due fazioni contrapposte a confronto. Nello specifico quella degli ‘Chic’, capitanata da Enzo Miccio, e quella degli ‘Shock’, guidata da Lisa Fusco. E, altra costante, anche questa edizione vede la presenza di Madre Natura.

Che sarà diversa a ogni puntata e la prima a essere stata scelta per interpretare “colei che tutto muove” è stata Ema Kovac, meravigliosa modella croata con occhi verdi e capelli biondi. Inutile dire che il suo ingresso in studio ha subito ‘scaldato’ gli animi del pubblico presente e, sicuramente, anche di molti telespettatori. “Orgogliosa di essere la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8!”, ha scritto lei sul suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)



Originaria della Croazia, la modella che ha inaugurato la nuova edizione del fortunato programma di Bonolis e Laurenti vive a Milano ma viaggia molto per lavoro. Bellissima, elegante e con un fisico longilineo, Ema Kovac ha fatto da testimonial e ha sfilato per molti noti marchi di abbigliamento. È fidanzatissima Ema e sta anche per sposare l’uomo che le ha rapito il cuore. Lui si chiama Luca Lanticina e i due sono inseparabili. (Continua dopo la foto)






Dando una sbirciatina al profilo social di Ema, si notano subito diversi scatti in compagnia del fidanzato. Il 25 dicembre scorso, poi, la modella ha pubblicato una foto con un solitario al dito con una didascalia inequivocabile: “Ho detto sì”. Insomma, saranno presto fiori d’arancio tra la bella Ema e il suo Luca. “Mi sento così fortunata e grata ad avere un uomo come Luca al mio fianco! Non ho mai incontrato una persona più gentile, intelligente, amorevole, ambiziosa”, ha detto di lui. (Continua dopo foto e post)



View this post on Instagram

I SAID YES?❤️

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

 


E ancora: “Mi hai insegnato a essere paziente, ad amare liberamente, a essere responsabile, umile, a lottare per me stessa, ad avere il coraggio di seguire i miei sogni. Grazie per essere sempre stato il mio primo fan e il mio più grande sostegno. Riesci sempre a sorprendermi. Amo le nostre avventure e i ricordi che costruiamo insieme. Ogni giorno ammiro l’uomo che stai diventando. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te. Ti amo”.

Mario Balotelli insulta Barbara D’Urso: “Vergognati”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]