Francesca Fialdini a Tiberio Timperi: “Non mi toccare più”


Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sono i padroni di casa a La Vita in diretta. Da quando lui ha preso il posto di Marco Liorni debuttando nel pomeriggio di Raiuno accanto alla bella presentatrice toscana se ne sono scritte tante sul loro rapporto. Rapporto che, stando alle voci di corridoio, i primi tempi non era proprio idilliaco a dispetto dei sorrisi di fronte alla telecamera. All’inizio tra i due conduttori le cose non andavano alla grande e ci sono stati vari momenti di crisi ma adesso è tutto risolto.

“In questi casi, se l’amicizia è vera, si supera tutto e dopo va ancora meglio. Infatti, noi ci siamo chiariti e ora va a meraviglia. Tiberio è una persona buona e generosa”, ha rivelato lei al settimanale Confidenze. E in effetti adesso tra Tiberio e Francesca sembrano più vicini e le voci sulla presunte maretta tra loro sono diminuite. Ma continuano a stuzzicarsi in diretta, lanciandosi anche affermazioni che vanno sul piccante. (Continua dopo la foto)



L’altro pomeriggio, come sempre, la Fialdini e Timperi hanno aperto la trasmissione insieme, uno accanto all’altra. Ma mentre presentavano gli argomenti che avrebbero trattato nel corso della puntata, i due conduttori che sembrano aver trovato la sintonia si sono lanciati in un ennesimo siparietto che ha lasciato un po’ stupiti i telespettatori. Il pubblico della Vita in diretta si sarà sicuramente chiesto se facevano sul serio o scherzavano. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto tra i due ‘fumantini’ presentatori. (Continua dopo la foto)






Si parlava di rispettivi follower che entrambi hanno su Instagram, ma la Fialdini ha corretto subito il collega sui suoi 76mila seguaci dandogli una pacca sulla spalla. E lui: “Aoh, posso dire una cosa? È la seconda volta”. “Che ti tocco…”, gli ha fatto eco la bionda 39enne. “Prima mi hai graffiato, adesso mi hai dato…”, ha continuato Timperi facendo riferimento alla pacca sulla spalla data della bella collega. (Continua dopo la foto)



 


Ma visto che il conduttore con gli occhi di ghiaccio si era appena lamentato del suo atteggiamento, la Fialdini ha deciso di rispondergli a tono. Gli ha detto che non lo toccherà proprio più, ma in cambio lui dovrà fare lo stesso: “Scusami, non ti tocco più. Facciamo che anche tu non mi tocchi più”. Una battuta molto probabilmente, un modo scherzoso di ‘rimproverare’ il collega, ma che a caldo ha fatto calare il gelo in studio, a maggior ragione dopo che in passato certi siparietti tra loro hanno sollevato polveroni e rumor.

A ‘Ciao Darwin’ ha sedotto tutti: chi è la nuova Madre Natura (e con chi è fidanzata)

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]