Giorgio Mastrota si (ri)sposa e cambia vita: ecco chi è la futura moglie


Giorgio Mastrota si sposa per la seconda volta. Il re delle televendite lo ha annunciato nel corso di un’ospitata a Detto Fatto. Il primo matrimonio, quello con Natalia Estrada, era stato celebrato nel 1992 ed è naufragato nel 1998. Ora è pronto a giurare amore eterno alla compagna che è al suo fianco da sette anni e che gli ha dato due figli, Matilde e Leonardo: Floribeth Gutierrez. Giorgio Mastrota è anche papà di Natalia, che ha avuto nel 1995 dalla Estrada e che pochi mesi fa l’ha reso nonno, e di Federico, nato dalla sua relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa.

Il suo primo e unico nipotino, il piccolo Marlo, è arrivato curiosamente poco dopo la nascita del suo quartogenito Leonardo: il primo è nato a giugno dello scorso anno e il secondo a dicembre. Mastrota, milanese classe 1964, ha spiegato che il matrimonio con Floribeth coinciderà con un cambiamento di vita radicale. (Continua dopo la foto)



“Sarà un matrimonio ‘montanaro’, ci trasferiremo da Milano al Bormio – ha raccontato il re delle televendite – Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, e abbiamo deciso di andare a vivere in montagna”. Anche la figlia maggiore di Mastrota, Natalia, vive stabilmente in montagna, dove pratica sci alpinismo a livello agonistico. Per anni ha vissuto a Bormio ed è lì che papà Giorgio ha acquistato e fatto restaurare un’abitazione per andare a viverci con la famiglia. (Continua dopo la foto)






Non solo la primogenita. Anche la futura sposa Flo è una scialpinista professionista, atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. “Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato”, diceva un anno fa Giorgio Mastrota, che sempre nello studio Detto Fatto, a Bianca Guaccero ha rivelato di essere nel periodo più felice della sua vita. (Continua dopo le foto)



 


Pochi mesi fa, ma nel salotto di Caterina Balivo, Mastrota aveva invece ricordato il suo primo matrimonio, quello con Natalia Estrada con cui oggi ha un ottimo rapporto: “È stato un grande amore che rimarrà per sempre perché Natalia [la figlia, ndr] è qua. Un grande fuoco che è bruciato in fretta, abbiamo un po’ bruciato le tappe. Ci siamo conosciuti mentre presentavo Bellezze al bagno. Lei presentava l’edizione spagnola. Ci siamo innamorati, ci siamo amati, abbiamo lavorato insieme, abbiamo creato questa meraviglia della natura e ci siamo lasciati”. “È stato tutto molto bello, rifarei tutto”, ha assicurato.

Mario Balotelli insulta Barbara D’Urso: “Vergognati”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]