Una ‘nuova’ Julia Roberts: wow! La novità dopo la puntata di “C’è posta per te”


Per l’ultima puntata di questa stagione, Maria De Filippi ha accolto nello studio di C’è posta per te una diva internazionale: Julia Roberts. Una chiusura in grande stile per il programma seguitissimo del sabato sera di Canale 5, che ha visto l’attrice protagonista di una sorpresa che ha lasciato il pubblico e in particolare la famiglia della prima storia della puntata senza parole. La Roberts, che era già stata ospite di Maria nel 2011, è tornata nello studio Mediaset come ‘dono speciale’ di Anna, Serena e Michele per papà Pino, che da quando 10 anni fa è morta la moglie svolge anche il ruolo di madre ed è un punto di riferimento per tutta la famiglia.

In tutto questo tempo Pino non ha mai trovato nessuna donna bella come la moglie, a parte forse la bellissima Julia Roberts. Che ha parlato a papà Pino di quando si è sposata con l’amore della sua vita, Denny Moder e di come sia bellissimo quando i figli mantengono questo atteggiamento amorevole nei confronti dei genitori. (Continua dopo la foto)



Per la puntata che l’ha vista protagonista, Julia Roberts ha lasciato nell’armadio i lunghi e sofisticati abiti da sera che sfoggia sui red carpet internazionali sfoggiando un look decisamente più casual. Ha infatti indossato dei pantaloni viola, un gilet di lana scuro e una camicia a righe con il colletto gioiello. Per completare il tutto ha scelto di tenere i capelli sciolti e ondulati ma, come sempre, a renderla irresistibile bastava il suo sorriso smagliante. (Continua dopo la foto)






La presenza di Julia Roberts a C’è posta per te ha chiaramente entusiasmato il pubblico di Maria De Filippi, che durante la puntata si è riversato sui social a commentare anche la sua bellezza interiore, oltre a quella, fuori discussione, puramente fisica. A 51 anni, hanno scritto molti fan, la star di ‘Pretty woman’ è apparsa in forma smagliante, stupenda come sempre. Tutto questo succedeva qualche giorno fa, durante la serata del 16 marzo, e ora l’attrice ha deciso di cambiare look. (Continua dopo foto e post)



View this post on Instagram

@juliaroberts ❤️ new ✂️#sergenormant

A post shared by Serge Normant (@sergenormant) on

 


A pochissimo da quando il pubblico l’ha vista e apprezzata in trasmissione, la bellissima Julia ha infatti fatto visita all’hair stylist delle star, Serge Normant. Taglio netto: addio alla lunga chioma bionda e benvenuto taglio scalato e leggermente asimmetrico, simile a un bob ma che arriva fino alle clavicole. Nella foto postata su Instagram da Normant, ecco l’attrice con la nuova chioma, portata ondulata in modo da mettere in evidenza i riflessi biondi. Beh, sta veramente benissimo con questo ‘collarbone cut’ (e siamo sicuri che molte prenderanno ispirazione da lei).

Grave lutto per Stash e i The Kolors: “Che dolore, non è spiegabile”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]