Nadia Toffa di nuovo in ospedale: le sue condizioni


Nadia Toffa continua la sua battaglia contro la malattia che, ormai da un anno, la costringe a faticosi cicli di cure. L’ultimo lo sta effettuando proprio in questi giorni, ma la giornalista delle Iene non perde il suo intramontabile ottimismo. Sempre impegnata nelle cause sociali, ha postato pochi minuti fa una foto in cui si mostra intenta a fare la chemio, l’unica cura contro la malattia che purtroppo ha scoperto di avere più di un anno fa.

“Buongiorno bella gente. Per me giorno di chemio, sempre col sorriso. Viva la vita e buona giornata a tutti #chemioterapia #sorriso” . Sono queste le parole scritte su Instagram da Nadia Toffa circa un’ora fa sotto ad una foto che la ritrae intenta a fare la chemioterapia. (Continua a leggere dopo la foto)



Tanti, tantissimi i commenti di chi, anche con un semplice messaggio, ha deciso di stare vicino alla conduttrice de le Iene.
“Sei una guerriera! un esempio per tutti noi, forza Nadia!!” scrive Roberta. “Sei un grande esempio di vita..noi che ci lamentiamo sempre anche per un semplice problema dobbiamo prendere esempio da te..auguri di tutto”, commenta invece Nicola. Insomma, i tanti fan della ‘iena’ vogliono starle il più vicino possibile. (Continua a leggere dopo la foto)






Lei, appunto, non ha mai mollato. Da quel 2 dicembre dello scorso anno, quando durante un servizio a Trieste ebbe il primo malore: ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Cattinara, è stata poi trasferita in elicottero al San Raffaele di Milano dove piano piano si è ripresa: “In rianimazione c’era caos, urlavano tutti, grida che penso di non aver mai sentito nella mia vita, di una sofferenza a me sconosciuta”, aveva raccontato a Vanuty Fair. (Continua a leggere dopo la foto)



 


“C’era chi vomitava, chi cantava, le luci sempre accese. Poi ero nuda, è stato come tornare a uno stato embrionale”. Nadia ha iniziato cicli di radio e chemioterapia ma a marzo, quando sembrava finalmente guarita, il tumore è tornato e l’ha costretta ad abbandonare ancora la tv: ”Mi hanno operato di nuovo”, ha raccontato a Verissimo, ”ho capito che dovevo continuare a combattere la mia sfida”.

“Vuoi sposarmi?”. Lo zampino della Balivo, e a ‘Vieni da me’ ecco la proposta vip

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]