Carolyn Smith dà la brutta notizia: “Non sono guarita dal cancro”


Carolyn Smith è nota al grande pubblico per essere giudice a Ballando con le Stelle, ruolo che la 58enne scozzese ricoprirà anche nella prossima edizione, ma è anche diventata un simbolo della battaglia contro il cancro. La coreografa non solo non ha mai nascosto di lottare contro l’intruso, come lo chiama lei, ma ha anche sempre condiviso sui suoi canali social aggiornamenti e foto durante e dopo le terapie. Nei momenti felici così come in quelli ‘no’, ricevendo in cambio tanto, tantissimo affetto da parte dei suoi numerosi follower che non hanno mai smesso di fare il tifo per lei.

I post della Smith cercano di trasmettere positività, speranza e anche grande forza. Lei, che nel 2015 era stata già colpita dal cancro che in quell’occasione era riuscita a sconfiggere, mesi fa è ripiombata nel tunnel della malattia ma, anche da testimone dell’Airc, ha continuato a lottare e a condividere con i fa ogni step delle cure. (Continua dopo la foto)



Un mese fa un videomessaggio apparso sul suo profilo Instagram aveva fatto ben sperare tutti. “Felicità da dire è troppo poco! Perché sono felice? La notizia vi lo do dopo quando tornerò sulla terra!!!!”, aveva scritto nella didascalia del breve video in cui si mostrava sorridente nel parcheggio dell’ospedale Sant’Andrea. E pur non rivelando altri dettagli, molti hanno pensato che avesse di nuovo sconfitto la malattia. (Continua dopo la foto)






Oggi, un mese dopo, un altro aggiornamento sempre dai suoi canali social. Carolyn ha condiviso un nuovo video dove ha spiegato di doversi recare in ospedale per il cosiddetto ‘giorno della verità’. In sostanza la donna ha dovuto sottoporsi a nuovi esami per accertare se la massa tumorale fosse sparita oppure no. Poi, finita la visita, ha potuto aggiornare i suoi follower. La coreografa ha precisato di aver ricevuto due esiti, uno positivo e l’altro negativo. Non è ancora guarita dal cancro, ma la situazione è in notevole miglioramento. (Continua dopo foto e post)



View this post on Instagram

?? Buona notizia e meno buone notizie. Iniziamo con il “meno”: non sono guarita ma la mia situazione sta migliorando notevolmente; devo continuare con le cure. Ecco quells “buona”: confermano che un tumore è sparito! ? Sembrerebbe che anche il secondo sia sparito! ?? Il tumore principale è diminuito tanto (forse del 50%), hallelujah! ??? La cosa più importante è che mi sento bene, la gente mi trova bene, ho più energia di prima ed è ottimo perché mi serve a breve quando iniziamo @ballandoconlestelle!!! Concorrenti… tremate. ???? Good News and less Good News……The less first! I am not yet free from cancer but things are looking good. The good News is that confirmation of one tumour has disappeared, the second seems to have disappeared and my main tumour has beeb reduced considerably. This is exceptionally great news for me. I am feeling good, I look good and I have more energy now. So looking forward to starting my 11th edition of #dancingwiththestars in Italy on the 30th March! Love you all. ❤️ #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

 


Dovrà continuare a curarsi, ma come anticipato c’è anche una buona notizia: uno dei due tumori è sparito, mentre quello principale è diminuito del 50 per cento. Immediata, come sempre, la reazione dei follower al nuovo videomessaggio: “Forza Carolyn!”, “Vedrai, andrà tutto bene. Ne uscirai alla grande: te lo meriti”, le hanno scritto i fan. E ancora: “Non mollare”, “Siamo tutti con te”.

“Sono gay”. Il coming out di Raffaele di ‘Amici’. Ve lo ricordate? Eccolo oggi

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]