Bianca Guaccero è ormai al timone di “Detto Fatto” da sette mesi. Ha sostituito la padrona di casa storica del programma ‘tutorial’, Caterina Balivo, che nel frattempo si è trasferita sulla rete ammiraglia dove conduce “Vieni da me”. Dopo qualche titubanza iniziale da parte del pubblico, che ha sempre accostato “Detto Fatto” alla Balivo a cui ormai si era affezionato, la Guaccero ha dimostrato di essere un’artista versatile e a tutto tondo. Una conduttrice preparata, ironica, divertente e genuina che in breve tempo è riuscita a conquistare anche i telespettatori più scettici e nostalgici dell’era Balivo.
Bianca Guaccero è amatissima anche per la sua spontaneità, che ha dimostrato anche di fronte a un inconveniente che i fan hanno appreso nella puntata andata in onda l’altro giorno, quando si è presentata in studio con una mano fasciata. Ha avuto un piccolo incidente domestico la bella presentatrice di Bitonto e per rassicurare tutti ha subito spiegato cosa le fosse successo. (Continua dopo la foto)
La fasciatura della Guaccero, piuttosto visibile anche se coperta da un guanto azzurro, avrebbe potuto allarmare il pubblico in studio e da casa, ma la presentatrice pugliese ha subito spiegato che si è semplicemente fatta male lavando i piatti: “Stavo lavando i piatti e mi sono fatta male. Mi hanno messo anche i punti”, ha spiegato in diretta la Guaccero. “Mi hanno dovuto mettere cinque punti” ha poi aggiunto, rispondendo alle domande di Giovanni Ciacci lungo il corso della puntata. (Continua dopo la foto)
In realtà i follower più attenti della bella Bianca sapevano già da qualche ora dell’infortunio dal momento che la 38enne aveva condiviso una Storia di Instagram in cui mostrava la mano fasciata e spiegava di aver rimediato ben cinque punti dopo essersi in qualche modo tagliata mentre lavava i piatti. Niente di grave e infatti dopo il piccolo incidente la Guaccero non ha rinunciato alla diretta giornaliera del suo Detto Fatto. (Continua dopo la foto)
Finita la puntata, poi, ha ringraziato i fan dell’affetto con un post su Instagram dove ha fatto un po’ di ironia: “Era una scusa per mettere il guanto con i brillantini! Grazie a tutti per la solidarietà! Spero siate stati bene con noi”, ha scritto pubblicando una foto del suo look in puntata. Insomma, la ferita alla mano che deve essere profonda per aver rimediato 5 punti di sutura al pronto soccorso non ha fermato e non ferma la bella Bianca, che proprio in questi giorni ha lanciato il suo libro, “Il tuo cuore è come il mare”, presentato domenica sera anche da Fabio Fazio.
“Sono gay”. Il coming out di Raffaele di ‘Amici’. Ve lo ricordate? Eccolo oggi
Ultima modifica il 20-03-2019 alle ore 19:05/