Gordon RamsayGordon Ramsay è papà per la quinta volta: “Abbiamo vinto un Oscar…”. Le foto. Il piccolo è bellissimo e sì, hanno chiamato il 5° figlio proprio così


Gordon Ramsay e sua moglie Tana sono di nuovo genitori: questo è il loro quinto figlio… date il benvenuto a Oscar. Lo schietto chef televisivo, 52 anni, ha condiviso due scatti sui social media, scrivendo: “Dopo 3 premi bafta e un Emmy … finalmente abbiamo vinto un Oscar”. Gordon Ramsay ha annunciato su Instagram l’arrivo del loro quinto figlio. La notizia del parto arriva appena tre mesi dopo che l’annuncio di Tana, 44 anni, di essere incinta.

Anche lei lo aveva condiviso col mondo tramite un video su Instagram, pubblicato dalla casa di famiglia a sud di Londra il giorno di Capodanno. Tana e Gordon sono già genitori di Megan, 21 anni, Matilda, 17 anni e i gemelli, Jack e Holly, 19 anni e ora ecco Oscar. Inserito nell’account Instagram ufficiale di Gordon, il breve video è stato mostrato a ciascuno dei suoi figli mentre desideravano ai follower un felice anno nuovo prima di stabilirsi definitivamente su Tana, che ha sollevato il suo top con paillette per rivelare l’urto molto evidente. (Continua dopo la foto)



E pensare che l’annuncio della gravidanza è arrivato 11 giorni dopo che la coppia ha festeggiato il loro 22 ° anniversario di matrimonio. Sì, avete letto bene. Gordon ha citato l’occasione condividendo uno scatto del giorno del matrimonio della coppia nel 1996 con la didascalia: “22 anni oggi … felice anniversario Tara”. L’annuncio ha coinciso oltretutto con il compleanno di Jack e Holly, i gemelli che hanno compiuto 19 anni il primo dell’anno. (Continua dopo la foto)






Congratulandosi con i suoi gemelli, in una foto Tana ha scritto: “Buon 19° compleanno ai miei splendidi gemelli – che ogni giorno sia così felice e pieno di sorprese… Vi amo così tanto”. Ma non solo belle notizie: Tana ha avuto un aborto spontaneo nel giugno 2016 e il celebre chef ha ammesso, nonostante la tragedia, che la perdita devastante ha avvicinato la sua famiglia. (Continua dopo la foto)



 


Gordon ha riflettuto in un’intervista intima con il Daily Mail e ha detto: “Ti rendi conto di quanto sei fortunato e rifletti su ciò che hai, quanto sei fortunato con i tuoi figli. Questa tragedia ha reso l’unità familiare ancora più stretta”. Gordon ha detto che la famiglia ha combattuto il dolore con l’aiuto di parenti e amici solidali: “Il supporto che abbiamo avuto è stato incredibile. Non ti rendi conto dell’amore, finché non ti capita. Purtroppo succede ogni giorno”.

Ti potrebbe anche interessare: Sergio Sylvestre in lutto: “Non ci sono parole per come mi sento adesso”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]