“Oh mio Dio!!!”. Il divo le cede il posto in metro e quando lo riconosce “impazzisce”


Ma voi l’avete mai incontrata una star di Hollywood in metropolitana? E attenzione: una star di Hollywood che vi cede gentilmente il posto a sedere. Alla signora protagonista del video che, inevitabilmente, ha fatto subito il giro del mondo grazie alla potenza dei social network sì. Un fatto certamente insolito. E una reazione a dir poco esilarante quella della donna, non appena si è resa conto chi fosse in realtà quel signore gentile che l’aveva appena invitata a prendere posto. Inizialmente, infatti, non l’aveva mica riconosciuto.

Chi immaginerebbe mai, d’altronde, di fare un viaggio in metro con Ben Stiller, l’attore comico americano che ricordiamo, tra i tanti, nei film ‘Zoolander’, ‘Tutti pazzi per Mary’ e ‘Mi presenti i tuoi’? Film che, per la cronaca, hanno incassato oltre 2,8 miliardi di dollari negli Stati Uniti e nel Canada, con una media di 74 milioni a film, e che gli hanno valso parecchi riconoscimenti, tra cui un Emmy, diversi MTV Movie Awards e un Teen Choice Award. (Continua dopo la foto)



Ma torniamo all’incontro tra il divo americano e la signora che nel giro di poche ore, grazie alla prontezza di un passeggero che ha filmato la scena, si è ritrovata su tutti i siti e giornali del mondo. Succede tutto sulla metro di New York. Ben Stiller cede il posto a una donna che, sulle prime, non si rende conto di chi ha davanti. Solo dopo essersi seduta ha messo bene a fuoco il volto di quel signore gentile e lo ha riconosciuto. (Continua dopo la foto)






La reazione? Per niente sobria. Quell’incontro inaspettato l’ha fatta letteralmente esplodere di gioia. Non è riuscita a tenere a freno la sorpresa ma anche l’eccitazione: si è sciolta i capelli e ha cominciato a dimenarsi e a urlare ripetutamente: “Oh mio Dio, oh mio Dio!”. Poi, tra le risate degli altri passeggeri, si è anche lasciata andare a una una danza celebrativa. (Continua dopo foto e post)



 


“Ti amo tanto”, ha detto anche a Ben Stiller, chiedendo anche: “Per favore facciamo un video insieme”. L’attore, divertito, non si è tirato indietro e ha concesso selfie anche agli altri passeggeri della metro. Che sicuramente ricorderanno a lungo quel viaggio.

Sergio Sylvestre in lutto: “Non ci sono parole per come mi sento adesso”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]