“Ecco perché è finita con Tina”. Kikò, bomba al GF: la verità sul divorzio


Chicco Nalli è ritornato a parlare del rapporto con la sua ex moglie ed opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Quando la coppia decise di separarsi sui giornali si riversarono notizie su tradimenti e corna ma Nalli, concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello Nip, ha deciso di parlare della sua ex moglie e del vero motivo dell’allontanamento.

”Io ho tre figli maschi di 16, 12 e 11 anni. I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation i loro amici. Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”. (Continua a leggere dopo la foto)



”Pensa che l’anno scorso sono entrate due signore nel mio salone. Si siedono e dopo un po’ fanno ‘finalmente ti sei lasciato’. Io rispondo ‘in che senso?’. Queste mi dicono ‘Hai fatto bene a lasciare quella’. Quando mi ha detto ‘con quella’, avevano i capelli bagnati e le ho cacciate lo stesso dal mio salone. ‘Dovete uscire dal mio salone, immediatamente’. Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato, non entra in casa mia”, ha raccontato ancora Kikò Nalli ai compagni d’avventura. (Continua a leggere dopo la foto)






Chicco ha mostrato ancora una volta di essere un vero gentil uomo. ”Io sono straconvinto che se uno parla male di me alla mia ex moglie, lei fa la stessa cosa. Perché il volersi bene non finisce. Con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, ma come fai a non volerle più bene”, ha spiegato ancora l’ex marito di Tina Cipollari. Kikò e Tina si sono separati circa due anni fa dopo quindici anni d’amore. Si sono lasciati perché era finito il sentimento, era finita la passione, ha raccontato Kikò al Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Mentre la storia di Kikò con Myr Garrido è finita, Tina ha ritrovato l’amore accanto a Vincenzo. Lo scorso dicembre Nalli aveva commentato così la notizia: “Non posso che essere strafelice per lei perchè magari riuscirà a sentirsi più libera, anche da me. Le auguro davvero che con il suo nuovo compagno e futuro marito Vincenzo possa affrontare il 2019 con maggiore serenità di quella che, forse, le davo io. E dirò di più: sono sicuro che per Tina, questo, sarà un anno ancora più bello di quello che si è appena concluso”, aveva chiosato l’hairstylist.

GF, Valentina Vignali choc: “Sopporterei 10 tumori, ma non un altro tradimento”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]