Valentina Vignali rivela le cifre da capogiro guadagnate su Instagram


L’avventura di Valentina Vignali al Grande Fratello 16 è appena iniziata, ma la giovane influencer, già nota per la sua storia d’amore con il cestita Stefano Laudoni, ha già attirato l’attenzione degli altri concorrenti parlando del suo lavoro sui social con Cristian Imparato e Michael Terlizzi.

La cestista ha appena iniziato la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, dimostrando carattere, ma anche tanta consapevolezza del suo largo seguito sui social. Nota soprattutto al gossip per la travagliata storia d’amore con il giocatore di basket Stefano Laudoni, la Vignali ha infatti parlato con gli altri coinquilini della sua attività di influencer sui social, facendo delle clamorose rivelazioni sui compensi che percepirebbero gli influencer per un singolo post su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)



“Si va dai 300 euro fino ai 3mila euro a post. Dipende. – ha raccontato la cestista e influencer ai colleghi del Grande Fratello – Quando superi il milione di follower come me, che ne ho 2 milioni, anche di più. Arrivi tranquillo a migliaia di euro per ogni sponsorizzazione”. Christian Imparato ha mostrato molta perplessità e appena la ragazza si è allontanata, ha detto di non credere che una ragazza così anonima potesse avere un tale seguito. (Continua a leggere dopo la foto)






“A me fa strano questo discorso di Valentina che ha 2 milioni. Questa sua pagina da 2 milioni. Ma è conosciuta così tanto veramente? Mah…”, ha rivelato l’ex vincitore del talent musicale ”Io canto”. Michael Terlizzi ha ‘difeso’ la giovane commentando le parole di Imparato: “Guarda, io la conoscevo già prima. Non di persona. Però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Anche su Twitter la questione non è passata inosservata e alcuni spettatori del live hanno commentato così le parole della Vignali: “Ma chi ti conosce! Tu sei quella dei 300 euro scarsi, vero?” a “Tutti quei soldi per non fare nulla? Ah, scusa! Dimenticavo quanto vi costa il chirurgo plastico”. E ancora: “Ma basta con Instagram e i suoi follower, sto cominciando a odiarlo”; “Beh, io ho 205 follower su Instagram. Allora quanto posso guadagnare?”.

“Un dolore che non passa”. Laura Pausini, la confessione choc sul passato

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]