“È finita, basta così…”. Elisabetta Gregoraci, il triste annuncio: cosa è successo


Chiarezza è stata fatta. Elisabetta Gregoraci ha svelato la sua versione del litigio avvenuto dietro le quinte di Made in Sud tra lei il comico Gino Fastidio. Dopo giorni in cui sono trapelate versioni dettate da spifferi e rumors, ci ha pensato l’ex moglie di Flavio Briatore a riportare i fatti. Per farlo ha scelto Instagram, dopo che diversi suoi follower l’hanno incalzata sulla vicenda.

“Ci spieghi cosa è successo con Gino Fastidio?” ha domandato qualcuno. La conduttrice a quel punto ha deciso di vuotare il sacco: “Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e lo ha fatto con più persone. Non stava bene”. Dopo l’aggressione avvenuta dietro le quinte di “Made in Sud” la scorsa settimana ai danni della showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)



Il comico è salito sul parco con una rosa rossa, per scusarsi pubblicamente del suo comportamento: “Ci tengo tanto a porgerti le mie scuse. Gas per me significa tutte le cose belle e tu sei una cosa bella”. “Accetto le tue scuse, ma mi devi promettere che ti vorrai più bene”, la replica della Gregoraci. A scatenare l’ira di Fastidio sarebbe stata l’eliminazione del suo numero dalla puntata, a causa di un intervento troppo lungo della Gregoraci. Una versione diversa da quella riportata sui social da Elisabetta che, rispondendo ad alcuni follower, ha dichiarato che non ci sarebbe stata nessun motivo a scatenare l’ira del comico. (Continua a leggere dopo la foto)






Intanto, la conduttrice dello show ha deciso di lasciare il programma. Ad annunciarlo in diretta è stata la stessa showgirl ex moglie di Flavio Briatore durante l’ultima puntata del programma di Rai 2. Le puntate di Made in Sud sarebbero dovute essere sette, ma visti gli ascolti elevati, è stato deciso di prolungare la durata del programma con ulteriori tre puntate. Elisabetta Gregoraci aveva però in accordo con la rete solo le sette originali e per altri impegni lavorativi non potrà continuare a fare parte dello show. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Questa per me è l’ultima puntata di Made in Sud perché avevo preso impegni precedentemente. Continuerò in Rai e con molte altre cose. Ho fatto 101 puntate, otto anni con questa grande famiglia e quindi grazie a tutta la squadra di Made in Sud. E grazie al pubblico che ci ha premiato in questi otto anni. Grazie per il vostro affetto”, sono state le parole della showgirl alle quali hanno fatto seguito gli applausi del pubblico.

“Se ne va Loredana Bertè”. Tristezza ad Amici, ecco chi arriva al suo posto

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]