La nuova fidanzata di Giorgio Manetti. Le foto, e lui confessa: “È una mia ex”


Centinaia di donne sono approdate a Uomini e Donne per provare a conquistare il cuore di Giorgio Manetti, ma nessuna è riuscita a farlo innamorare. Neanche Gemma Galgani – ormai presenza fissa del programma di Maria De Filippi – con cui ha avuto una relazione durata oltre otto mesi, è riuscita nell’impresa, chiudendo la storia d’amore per sua volontà.

Si chiama Caterina. Bionda, occhi azzurri, 53 anni. È lei la nuova fidanzata di Giorgio Manetti, uno degli ex super protagonisti di “Uomini e donne – Over”. La loro storia è iniziata subito dopo l’addio alla tv da parte del “Gabbiano”. Tra Giorgio e Caterina c’è stato un ritorno di fiamma. I due, infatti, già si conoscevano. (Continua a leggere dopo la foto)



“È una mia ex fidanzata. Abbiamo avuto una storia dal 2007 al 2009, poi ci siamo incontrati di nuovo verso la fine della mia ultima stagione a “U&D”. Dopo quasi dieci anni che non ci vedevamo, ho ritrovato una donna meravigliosa, pulita dentro e fuori proprio come ricordavo, abbiamo ritrovato la stessa passione, la stessa intensità di un tempo e devo dire che accanto a lei sto davvero bene”. (Continua a leggere dopo la foto)






Quando gli è stato chiesto se pensa di sposarla, Manetti ha risposto che per adesso preferisce occuparsi dei matrimoni degli altri. La sua attività di organizzatore di eventi, infatti, lo porta spesso a pianificare nozze sia in Italia che all’estero. Tuttavia, non ha escluso a priori che un giorno Caterina possa diventare sua moglie. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dopo il lancio della sua nuova attività imprenditoriale dedicata aa moda, collabora con la tv Rtv38 dove ha una rubrica fissa. Ma sogna altri liti, magari in tv nazionali. «Si sono dimenticati di me? Non so nemmeno il motivo, visto che porto sempre gli ascolti in alto», racconta Manetti. Che vorrebbe fare l’attore o l’opinionista fisso in quale programma.

“È finita, basta così…”. Elisabetta Gregoraci, il triste annuncio: cosa è successo

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]