Spettacolo in lutto e sotto choc: l’attrice è morta a soli 16 anni


Morta ad appena 16 anni. Tutti sconvolti dalla morte della giovanissima attrice Mya-Lecia Naylor, nota star della tv per ragazzi della BBC, la CBBC e molto famosa nel Regno Unito soprattutto per la sitcom “Millie Inbetween”e la serie “Almost Never”. Ma aveva anche recitato in un piccolo ruolo nel kolossal hollywoodiano “Cloud Atlas” di Tom Tykwer e delle sorelle Wachowski, interpretato da Tom Hanks, Halle Berry e Hugh Grant. Mya-Lecia è scomparsa il 7 aprile, a 16 anni.

Le circostanze della morte non sono ancora state rese note ma è già arrivato l’annuncio ufficiale da parte dell’agenzia che la rappresentava, la A & J Management: “È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che domenica 7 aprile, Mya-Lecia Naylor, molto tristemente, è morta. Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Il nostro amore e i nostri pensieri sono con tutta la famiglia e gli amici in questo momento difficile”. (Continua dopo la foto)



Mya-Lecia Naylor era nata il 6 novembre 2002. Attrice di diverse serie tv, modella e cantante inglese, aveva esordito a soli 2 anni in “Absolutely Fabulous”. Nel 2011 aveva interpretato Tati in “Tati’s Hotel” ed era apparsa in un episodio di “Cartoonito Tales” nei panni di Cappuccetto rosso. L’anno successivo, poi, ha recitato in due episodi di “The Last Weekend”. (Continua dopo la foto)






Si ricorda anche la partecipazione a “Cloud Atlas” di Tykwer e delle Wachowski, nei panni di Miro, che ha preceduto altri due film per il grande schermo, “Code Red” e “Index Zero”. I ruoli più famosi di Mya-Lecia Naylor restano quelli di due serie CBBC: dal 2014 al 2018, aveva recitato nei panni di Fran nella sitcom “Millie Inbetween”, mentre nel 2019 era approdata in quelli di Mya in “Almost Never”.E proprio la CBBC ha già espresso tutto il suo cordoglio per la sua scomparsa. (Continua dopo la foto)



 


“Ha brillato così tanto sui nostri schermi … ed è impensabile che ora non farà più parte del nostro viaggio – è il commento della dirigente CBBC Alice Webb – Era estremamente popolare presso il nostro pubblico, era un’attrice, ballerina e cantante di grande talento e un vero modello per i suoi giovani fan”. Come detto, Ufficialmente non è stata ancora rivelata la causa del decesso, ma una nota della CBBC si conclude così: “Sappiamo che questa notizia è molto sconvolgente e può aiutare a condividere come ti senti con gli amici o con un adulto di fiducia. Se stai lottando e non c’è nessuno con cui senti di parlarne, puoi chiamare Childline al numero 0800 11 11”.

Naomi Campbell a 15 anni: la prima foto da modella. “Dicevano che sarei durata poco”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]