I fan di Uomini e Donne in questi ultimi anni si sono spesso chiesti, ma che fine ha fatto Paola Frizziero? La bella napoletana, che iniziò il suo percorso nel fortunato programma di Maria De Filippi come corteggiatrice del tronista Salvatore Angelucci, sembra infatti essersi dileguata nel nulla.
Nessun profilo social, nessun servizio rilasciato ai giornali scandalistici. Soltanto qualche notizia trapelata di tanto in tanto ha permesso ai suoi fan di sapere qualcosa su di lei. Dopo aver concluso la sua avventura a Uomini e Donne, Paola Frizziero ha deciso di allontanarsi completamente del mondo della televisione. La donna decise poi di aprire un profilo Instagram nel quale, rivolgendosi ai suoi followers, chiese di rispettare la sua privacy e la sua scelta di mantenere le distanze dalla sua passata esperienza televisiva. (Continua a leggere dopo la foto)
Oggi, quello stesso profilo non sembra essere più attivo. Qualche anno fa fece sapere ai suoi numerosissimi fan, dopo alcune foto che giravano sul web in cui era vestita da suora, che potevano tranquillizzarsi: “Non sono diventata suora. Sono maestra di catechismo e insegnante, per di più felicemente fidanzata da 4 anni. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, solo questo. Non voglio leggere commenti del passato. Quello che è stato, è stato. Io sono felice. Sognare fa bene ma anche i sogni svaniscono“. La donna fa parte del Gruppo San Mattia e spesso partecipa a missioni di pace. (Continua a leggere dopo la foto)
L’ex tronista che non riuscì a trovare l’amore negli studi di Maria De Filippi (la sua scelta le disse infatti di no) si è sposata oggi in gran segreto con un uomo misterioso. Nei video si vede la coppia di novelli sposi raggiante che posa insieme alla famiglia e passeggia nel lungomare di Napoli. Finalmente Paola ha trovato la felicità. (Continua a leggere dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
Furono davvero molte le persone che si appassionarono alla sua storia d’amore con Salvatore Angelucci, ma la relazione tra loro si interruppe in malo modo. Durante il trono conobbe e scelse Carmine che, però, la rifiutò proprio il giorno della scelta. Oggi, la Frizziero è innamorata e senza dubbio felice al fianco dell’uomo che è appena diventato suo marito.
Ultima modifica il 27-04-2019 alle ore 09:40/