Incidente per Justine Mattera. Terribile caduta: le sue condizioni


Justine Mattera non è solo una bellissima showgirl e modella, ma è anche una grande appassionata di sport, in particolare di ciclismo e triathlon. Ed è proprio in occasione di una recente gara competitiva che Justine Mattera ha avuto un brutto incidente, una disavventura che poteva avere pesanti conseguenze per lei.

A raccontare l’accaduto è lei stessa, postando sul suo profilo Instagram la foto del post-gara in cui è immortalata con una fasciatura al braccio e il viso visibilmente contratto dal dolore: “Nonostante la caduta rovinosa all’ottavo km della bici, ho rimesso la catena e sanguinante ho finito la gara”. La popolare showgirl americana, sempre molto prolifica sui social dove pubblica spesso scatti sexy, stava prendendo parte alla Challenge Riccione, in programma il 4 e 5 maggio nella città adriatica. Le stessa spiega cosa è successo rispondendo ai numerosi follower preoccupati per la sua salute. (Continua a leggere dopo la foto)



“Sono caduta per la sabbia per terra in una rotonda. Sono entrata troppo cattiva e sono rimasta per terra. Niente di rotto, temevano una frattura all’indice destro ma invece è tutto ok”. La gara a cui fa riferimento è la Challenge Riccione, che si è disputata sabato 4 e domenica 5 maggio nella città della riviera adriatica. Non si sono fatti attendere i commenti dei fan che, preoccupati, le hanno chiesto maggiori informazioni sull’accaduto. In un’altra risposta si legge: “Meno male che non ho fratturato né il dito né il bacino, solo botte e pelle spellata. Zoppicherò per qualche giorno ma poi dovrebbe andare tutto a posto. Ora c’è solo dolore“. (Continua a leggere dopo la foto)






La passione per le due ruote le è stata trasmetta dal marito Fabrizio Cassata. Justine, americana di origine e molto nota per i suoi scatti senza veli sui social, affronta periodicamente le gare, anche grazie all’aiuto dei preparatori atletici professionisti da cui è attentamente seguita. «La prima gara è stata scioccante. Pensi sempre che sia più facile di quello che è, ma un triathlon non è uno scherzo», ha raccontato in un’intervista rilasiata al Corriere.it. Il suo esordionel triathlon è stato il 17 settembre del 2017 al Kuota Trio Peschiera nella distanza sprint fatta di 750m di nuoto, 20km di ciclismo e 5km di corsa. (Continua a leggere dopo la foto)



 

«Lo sport ti fa stare meglio fisicamente, aumenta la circolazione, la pelle è più bella» dice rilanciando sui suoi prossimi obiettivi. «Pensavo ad una mezza maratona a novembre, ma punto a fare anche altri triathlon. Vorrei continuare con le Garmin Series, magari quello di Senigallia e poi quasi certamente tornerò a Peschiera del Garda il prossimo anno. Ma con un bel piano di allenamento».

Il baratro, doloroso. Giorgio Alfieri: “È successo dopo Uomini e Donne”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]