Musica in lutto: il noto dj muore dissanguato nel tentativo di salvare un’amica


Una morte orribile e inaspettata, quella del Dj australiano Adam Sky – al secolo Adam Neat, 42 anni – morto dissanguato per aver urtato contro una porta a vetri mentre correva a soccorrere un’amica ferita. La notizia è stata resa nota sui profili social dell’artista di 42 anni: “È con grande dispiacere che possiamo confermare che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente mortale mentre cercava di aiutare un’amica con diverse fratture a Bali, sabato 4 maggio 2019”.

Sul corpo del dj non sarà effettuata alcuna autopsia. Non ci sono dubbi sulle cause della morte e la decisione ha trovato d’accordo anche la famiglia. Il responsabile di medicina legale presso Sanglah General Hospital, Ida Bagus Putu Alit, ha detto che Adam aveva piccoli tagli, lividi e abrasioni sul viso e su entrambe le ginocchia. L’artista sarebbe stato soccorso in ritardo perché l’incidente è avvenuto in tarda notte. (Continua a leggere dopo la foto)



L’artista – in vacanza con alcuni amici in un lussuoso resort del paradiso indonesiano – si è accorto che una di questi era caduta dalla terrazza privata della loro suite, procurandosi fratture multiple. Preoccupato, Adam Sky si è subito precipitato per darle una mano, ma non si è accorto che nel percorso c’era una porta a vetri e si è schiantato contro la lastra, frantumandola. Sfortunatamente, stando a quanto riporta la Bbc, una delle scaglie di vetro gli si è conficcata in un braccio, centrando con precisione millimetrica un’arteria. (Continua a leggere dopo la foto)






Sky è morto in pochi minuti per la grossa perdita di sangue, mentre l’amica, con fratture multiple, è sopravvissuta ed è stata portata in ospedale. Il personale ha trovato la ragazza, ancora nel giardino, e a quel punto è stato rinvenuto anche il corpo ormai senza vita del dj. Probabilmente anche lui aveva assunto un gran quantitativo di alcolici. Adam Sky aveva collaborato, tra gli altri, con David Guetta, gli Scissor Sisters e Fatboy Slim ed era considerato uno degli astri nascenti del panorama internazionale. Neat, era residente a Singapore ed era fra i tre dj più famosi dell’Asia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sull’account Facebook dell’artista è apparso ieri un post accorato: “È con grande dispiacere che confermiamo che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente fatale mentre cercava di aiutare un’amica gravemente ferita, con fratture multiple a Bali sabato 4 maggio 2019. Parenti e amici di Adam stanno viaggiando a Bali oggi per gestire la cosa. Vi chiediamo di rispettare la privacy delle famiglie in questo momento, mentre noi tutti veniamo a patti con la nostra tragica perdita”.

Incidente per Justine Mattera. Terribile caduta: le sue condizioni

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]