“Ho pensato di suicidarmi”. Sandra Milo choc: “Sono piena di debiti”


Sandra Milo, nelle scorse settimane, aveva raccontato di vivere in forti difficoltà economiche a causa di un debito di circa 800 mila euro con il fisco che aveva comportato il pignoramento dei suoi conti bancari. Ma i tempi buoi per la donna sono finiti: “Da oggi sono rinata. Finalmente mi hanno tolto il blocco su quello che guadagno. Da oggi rinasco, sono di nuovo una lavoratrice che percepisce i suoi guadagni e sarò in grado di pagare le rate che stabilirà il fisco”.

Lo ha detto Sandra Milo in un’intervista rilasciata ad Eleonora Daniele nel corso della puntata odierna di Storie Italiane su Rai1. Tra le lacrime la Milo ha spiegato: “Voglio pagare le tasse. Mi sento anche bene con la coscienza. È stato terribile. Ci sono stati tanti mesi in cui ho vissuto con la paura, ho pensato anche di uccidermi… però poi lassù qualcuno mi ama e io sono una donna che non si arrende facilmente. Ho incontrato degli amici”. (Continua dopo la foto)



“Un sacco di gente che mi voleva bene – continua – mi fermava per strada e mi batteva una mano sulla spalla: questo è amore, comprensione, essere tutti uniti negli stessi problemi. Dobbiamo insieme lottare, non solo per me ma anche per tanta gente che non ha la mia visibilità”. (Continua dopo la foto)






“Tu dai la possibilità alla gente di parlare come è realmente la situazione – lo sfogo in lacrime di Sandra Milo alla Daniele – io ora sono un po’ più serena, e tu così facendo hai dato voce ad un sacco di gente che si trova nella mia stessa situazione. E’ stato terribile, ho passato mesi brutti, ho pensato anche di uccidermi, pensavo al mio futuro, al fatto che non potessi lasciare nulla a mio nipote. Lassù qualcuno mi ama e io sono una donna che non si arrende facilmente, ho scoperto un sacco di gente che mi vuole bene, che mi batte la mano sulla spalla, questo è amore”. (Continua dopo la foto)



 


Quindi l’appello allo stato: “Cerchiamo di aiutare i cittadini, perché se non si pagano le tasse ci rimette anche lo stato”. In studio giunge quindi anche Leopoldo Mastelloni, che ha passato una situazione molto simile a quella di Sandra Milo in passato: “Sono turbato vedendola piangere”. È l’inizio di una nuova vita a tutti gli effetti per Sandra Milo. In bocca al lupo!

Ti potrebbe anche interessare: Massimo Boldi, la nuova fidanzata ha 32 anni. E no, non è una sconosciuta…

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]