“Aurora Ramazzotti è incinta”. Lo scoop. E spunta la foto con il pancino


Aurora Ramazzotti, la bellissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è davvero tanto amata sui social. La giovane è molto seguita su Instagram e Facebook e sono in tantissimi a curiosare sulle sue stories e i momenti di vita quotidiana che condivide con i suoi followers.

Per questo motivo la notizia di una possibile gravidanza della giovane ha mandato il mondo del gossip in tilt. Ma vediamo cosa è successo. I paparazzi del settimanale di gossip “Adesso” hanno diffuso due immagini della 22enne che mette in mostra un “bel pancino insolito”. La foto sta facendo il giro del web. Sulla copertina della rivista si legge: “Michelle e Aurora, che sia la volta buona? Mamma vorrebbe tanto un nipotino”. E nel dettaglio dello scatto: “Pancino o Pancione?”. (Continua a leggere dopo la foto)



D’altro canto, mamma Michelle ha partorito la sua prima figlia ad appena 19 anni e Aurora – che adesso ne ha 22 – potrebbe sentirsi pronta per il grande passo. Da qualche mese circolano voci riguardo un possibile matrimonio tra i due con la mamma di lei, Michelle, che ha spesso manifestato la volontà di diventare nonna. D’altronde ha avuto Aurora quando era giovanissima. Il padre, Eros, al momento non si è espresso. (Continua a leggere dopo la foto)






Aurora Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza da due anni. Numerosi gli scatti su Instagram dei due insieme, e da qualche mese si parla di possibile matrimonio tra i due. La storia d’amore procede a gonfie vele. I due condivido spesso i loro momenti felici e, da come appaiono, sembrano innamorati e uniti più che mai. Le nozze, però, dovranno ancora aspettare. Entrambi, pur essendo molto felici, sono anche molto giovani e, prima di mettere su famiglia, hanno ancora tanti progetti da realizzare. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Aurora è nata dal matrimonio tra Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. I genitori di Aurora si sono conosciuti dopo un concerto a Milano, e nel 1998 hanno deciso di convolare a nozze. Dal loro amore è nata lei, Michelle è conosciuta dal pubblico italiano anche per quel rapporto armonioso che ha con sua figlia.

“Ho pensato di suicidarmi”. Sandra Milo choc: “Sono piena di debiti”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]