Aurora Ramazzotti incinta. La figlia di Michelle Hunziker rompe il silenzio e mostra due foto


Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno nonni a breve? Ieri se lo sono chiesti in tanti quando hanno iniziato a circolare indiscrezioni e “foto sospette” che ritrarrebbero la loro figlia Aurora con un insolito pancino. Ma vediamo cosa è successo. I paparazzi del settimanale di gossip “Adesso” hanno diffuso due immagini della 22enne che mette in mostra un “bel pancino insolito”.

La foto sta facendo il giro del web. Sulla copertina della rivista si legge: “Michelle e Aurora, che sia la volta buona? Mamma vorrebbe tanto un nipotino”. E nel dettaglio dello scatto: “Pancino o Pancione?”. Da qualche mese circolano voci riguardo un possibile matrimonio tra i due con la mamma di lei, Michelle, che ha spesso manifestato la volontà di diventare nonna. D’altronde ha avuto Aurora quando era giovanissima. Il padre, Eros, al momento non si è espresso. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma a parlare è stata proprio Aurora. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. È stato solo giovedì 10 maggio che la giovane Ramazzotti ha rotto il silenzio con una storia su Instagram in cui smentisce con molta ironia- ma categoricamente- l’esistenza di una gravidanza. “Oggi ho scoperto una cosa che non sapevo di me stessa, cioè di essere incinta”, ha detto Aurora. “E vi dirò di più, ho anche rivelato più volte che mia madre fosse in attesa di un bel nipotino!”. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo una serie di battute ironiche, la 22enne svizzera si è mostrata davanti alla telecamera di Instagram con una protuberanza nascosta sotto la maglietta, scimmiottando la posa di una futura mamma. Salvo poi far uscire il gattino che ha appena adottato insieme al fidanzato. Ed ecco la foto successiva in cui lo coccola tenendolo sulle gambe. ”Diciamocelo amici, a cosa serve un figlio quando ho già questo?”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Aurora Ramazzotti è fidanzata con Goffredo Cerza da due anni. Numerosi gli scatti su Instagram dei due insieme, e da qualche mese si parla di possibile matrimonio tra i due. La storia d’amore procede a gonfie vele. I due condivido spesso i loro momenti felici e, da come appaiono, sembrano innamorati e uniti più che mai. Le nozze, però, dovranno ancora aspettare. Entrambi, pur essendo molto felici, sono anche molto giovani e, prima di mettere su famiglia, hanno ancora tanti progetti da realizzare.

“Aurora Ramazzotti è incinta”. Lo scoop. E spunta la foto con il pancino

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]