J-Ax: pauroso incidente col quad in spiaggia. Cosa è successo


Tanto spavento ma nessuna conseguenza per Alessandro Aleotti, al secolo J-Ax, il rapper ex componente degli Articolo 31, con cui da qualche mese c’è stata peraltro la reunion. Il cantante è stato coinvolto in un incidente sul set del video del nuovo singolo, girato in spiaggia a Ostia, ma per fortuna ne è uscito illeso, sebbene molto provato e spaventato.

La scena è stata ripresa in diretta e pubblicata nelle sue Instagram stories. Per fortuna J-Ax è uscito illeso dall’incidente e ha rimediato solo un brutto spavento. Il cantante sta girando il videoclip del suo nuovo singolo e si trovava alla guida del quad proprio per esigenze di copione. È stato lo stesso Ax a commentare quanto accaduto sui social. “Mentre giravo un nuovo videoclip mi sono ribaltato col quad. Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero“, ha scritto in un post su Instagram. “Il pericolo è il mio mestiere”, ha aggiunto. (Continua a leggere dopo la foto)



È successo stamattina, venerdì 10 maggio, sulle rive del V-Lunge Beach a Ostia Lido, intorno alle ore 12.30. J Ax con la sua troupe sono impegnati da lunedì scorso nelle riprese per la clip video sul nuovo brano in uscita. La storyboard prevedeva che il rapper in sella ad un quad facesse delle evoluzioni sulla battigia quando il mezzo si è ribaltato. Il 13 maggio esce “Timberland Pro” nuovo attesissimo singolo del cantautore rap J-Ax. Un ritorno alle origini, quelli della sua nascita artistica e del Rap’n’Roll puro, un manifesto-omaggio agli anni ’90. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho scritto un pezzo anticonformista, fuori mercato e per vecchi come me – spiega J-Ax”. Il brano è disponibile in pre-save su Spotify e pre-order su iTunes da oggi a mezzanotte. Chiusa la parentesi con Fedez, che l’ha condotto fino allo stadio San Siro nella data del 1° giugno, J-Ax è tornato sul palco per una lunga serie di concerti che ha tenuto al Fabrique di Milano e nei quali ha coinvolto anche DJ Jad, con il quale ha riunito gli Articolo 31 che non potevano mancare sul palco per le celebrazioni dei suoi primi 25 anni di carriera. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il rapporto tra i due sembra che si sia risolto dopo la nascita del primo figlio di J-Ax, a lungo ricercato e avuto dalla moglie Elaina Coker. L’arrivo di Nickolas sarebbe quindi il motivo della pace tra i due, che sono tornati sul palco a Milano e sono pronti a replicare nelle date estive. Dopo il rilascio di Timberland Pro, J-Ax sarà infatti di nuovo sul palco per le date estive che ha appena annunciato e per le quali sono già disponibili i biglietti in prevendita.

Aurora Ramazzotti incinta. La figlia di Michelle Hunziker rompe il silenzio e mostra due foto

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]