UeD, Riccardo pensa ancora a Ida. La richiesta alla redazione: pubblico spiazzato


L’ultima registrazione di UeD sembra sia stata ricca di colpi di scena, litigi e grandi ritorni. Due grandi protagonisti sono tornati a far sperare i loro fan e si parla già di ennesimo ritorno di fiamma. Il sempre aggiornato sito Isa e Chia, nelle scorse ore, ha pubblicato le anticipazioni sull’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Un clamoroso ritorno, nelle prossime settimane, animerà lo studio del programma di Maria De Filippi.

Nella registrazione del Trono Over di mercoledì 8 maggio, Riccardo Guarnieri ha richiamato in studio la ex fidanzata (Ida Platano) chiedendole di tornare a sentirsi e vedersi con calma, per vedere se la loro storia d’amore possa riprendere per la felicità di entrambi. Ida ha accettato l’invito e si è presentata. Ma andiamo con ordine. L’ex dama ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi perché ancora innamorata del suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, tanto da non riuscire più a sopportare di vederlo uscire con altre donne. (Continua a leggere dopo la foto)



Il punto di non ritorno per Ida Platano è arrivato proprio quello l’uomo ha deciso di concentrarsi nella conoscenza di Roberta Di Padua con cui ha cominciato una frequentazione finita circa un mese. Subito dopo Riccardo Guarneri ha continuato a conoscere altre da me che si sono presentate al trono over di Uomini e Donne ma tra di loro non c’è mai stata nessuna capace di catturare veramente il suo interesse sulla base di tale motivazione sembrerebbe che Riccardo Guarneri abbia deciso di tornare sui suoi passi al punto di chiedere alla redazione di Uomini e Donne di chiamare nuovamente Ida Platano per avere un confronto. (Continua a leggere dopo la foto)






”Riccardo ha chiesto alla redazione di far tornare Ida Platano per darsi una nuova possibilità. – si legge sul blog Isa&Chia – Lui vorrebbe ricominciare a sentirla e vedere come vanno le cose. Ida ha accettato di entrare in studio, bellissima e abbronzatissima, ma ha detto di doverci riflettere. È intervenuta Roberta Di Padua e ha messo un po’ di zizzania perché ha detto che Riccardo le avrebbe confidato che non si sarebbe mai rimesso con Ida”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Roberta Di Padua, già pomo della discordia tra Pamela Barretta e Stefano Torrese (qui tutti i dettagli), sarebbe intervenuta per svelare di aver raccolto una confidenza da parte di Riccardo Guarnieri. L’uomo le avrebbe assicurato che non sarebbe mai tornato sui suoi passi con Ida, per lui era una storia chiusa. La rivelazione che avrebbe potuto far vacillare Ida, tuttavia, sarebbe stata stemperata dall’incursione di Tina Cipollari.

Maurizio Costanzo difende Fabio Fazio: “Non deve tagliarsi lo stipendio”

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]