“Così ci fai morire!”. Eli Canalis da tachicardia: la foto sui social è rovente


 

Una foto allo specchio del bagno che lascia intravedere tutto. Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia, moglie di Brian Perri e mamma di Skyler Eva stende tutti con il suo scatto hot. L’immagine è stata pubblicata dalla showgirl sul suo account Instagram. Un outfit rovente, quello scelto da Eli, che lascia intravedere il seno. Pochi minuti dopo la pubblicazione dello scatto in rete l’account della Canalis è stato preso d’assalto da commenti e like (80mila). “Sei sempre bellissima… magnifica… una bomba…”, “Eli, così ci fai morire…”, “W le italiane”, ”Femmina pura”, ”Sei di un’altra categoria”, sono solo alcuni dei commenti lasciati dai follower. E come dargli torto. Elisabetta è una tipa sportiva come dimostra il suo fisico atletico e tonico. Sul suo profilo Instagram, seguitissimo da migliaia di followers, la Canalis pubblica spesso alcuni video dei suoi allenamenti, sia da sola che in compagnia della sua migliore amica Maddalena Corvaglia che fanno il pieno di like. Ormai da tempo vive negli Stati Uniti, insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva. (Continua a leggere dopo la foto)



I tempi in cui faceva la velina insieme a Maddalena Corvaglia sono lontani, ma l’esperienza a ”Striscia La Notizia”, andata avanti dal 1999 al 2002, le è rimasta nel cuore. Lei e la Corvaglia sono ottime amiche e Negli Stati Uniti, dove abitano entrambe, hanno aperto insieme una palestra a Los Angeles. Dopo aver infiammato il web con lo scatto super provocante, Elisabetta Canalis ha deciso di smorzare i toni pubblicando una dolcissima foto insieme alla figlia Skyler Eva. “Tu sei l’amore della mia vita”, è la dedica. La showgirl e modella sarda, che vive negli Usa da tempo ha voluto dedicare alla piccola parole che solo una mamma può usare e capire fino in fondo. (Continua a leggere dopo le foto)








 


“Sei la ragione per cui ringrazio Dio ogni giorno, la mia migliore amica, il mio incubo peggiore, la persona che mi fa più ridere e commuovere allo stesso tempo. Ti amo da morire amore mio!”. Anche il tenero post, ovviamente, ha fatto il pieno di like, tra follower e ammiratori. Eli non vorrebbe chiedere di più dalla vita e in una recente intervista ha rispedito al mittente le voci che la vedevano in crisi con il marito. ”Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. – ha spiegato la Canalis al settimanale Oggi – Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni… Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi”.

Avevate dimenticato Enrica Bonaccorti? Rieccola oggi (a quasi 70 anni). Come ritroviamo una delle regine della tv

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]