Pamela Prati e l’aggressione con l’acido. La manager mostra le foto: “Tanto spavento”


Non si è ancora smesso di parlarne e la diatriba pare non essersi ancora ultimata. La lunga vicenda che vede coinvolta Pamela Prati, il suo presunto sposo Mark Caltagirone e le sue agenti non è ancora arrivata al capitolo finale. Dopo l’intervista a Verissimo, andata in onda sabato 11 maggio 2019, in cui Pamela abbandona lo studio di Silvia Toffanin, Eliana Michelazzo torna sulla presunta aggressione con l’acido, mostrando le prove tramite i suoi profili social.

Pamela Prati aveva spiegato di essere stata minacciata con l’acido, mentre Eliana Michelazzo aveva aggiunto le fosse stato recapitato un bigliettino che recitava le seguenti parole: “Al matrimonio ci arrivate a metà”. “Non ne possiamo più, non è possibile vivere così” spiegava Eliana Michelazzo a Silvia Toffanin, tra le lacrime. A distanza di qualche giorno, è la stessa Eliana a voler rendere pubbliche le prove dell’avvenuta aggressione alle due, affinché si metta un punto fermo alla vicenda una volta per tutte. (Continua a leggere dopo la foto)



Per farlo, ha pensato a Instagram: “Questo è uno dei momenti che non vorresti mai passare, ma noi ci siamo passate di persona. Per fortuna non ha preso nulla, ma tanto spavento – è la seconda volta che succede, come potete vedere nella foto che ritrae una bottiglia di acido diluito con del sapone. Beh, credo che si stia toccando il fondo” ha quindi scritto la Michelazzo sul suo profilo personale, a corredo di una Storia nella quale si intravedono dei soccorritori oltre ad un agente di polizia, e una bottiglia con un sacchetto posate per terra. (Continua a leggere dopo la foto)






Eliana non si arrende e continua a difendere la sua assistita, Pamela. L’agente, infatti, non ha mai vacillato e ha sempre trovato qualche sorta di giustificazione, sia per quanto riguarda l’ipotesi dell’inesistenza di Mark Caltagirone sia per l’annullamento del fantomatico matrimonio dell’anno. Poche ore fa, inoltre, ha deciso di rendere pubbliche le prove di quanto raccontato a ‘Verissimo’, solo poche settimane fa. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Secondo la Michelazzo, lei e la Prati sarebbero state aggredite con l’acido sotto casa. La notizia aveva scosso l’opinione pubblica e Eliana era scoppiata a piangere durante l’ospitata di sabato scorso a ”Verissimo”, confessando di aver ricevuto un biglietto minaccioso da parte di un malintenzionato anonimo.

“Chiama Mark. Ora”. Pamela Prati, è ancora caos. Cosa è successo. Nuovo caso sulle nozze con Mark Caltagirone

 

 

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]