Doug, il fratello (fotocopia) di Brad Pitt: la somiglianza è incredibile


Il fratello di Brad Pitt, Doug, ha ricreato una delle scene più famose del thriller Se7en per una pubblicità di birra, a scopo di beneficenza. Douglas Pitt, che ha solo tre anni in meno del più famoso fratello, è un imprenditore e filantropo, che ha voluto mettere alla prova le sue doti attoriali in una parodia del film con Brad Pitt e Morgan Freeman del 1995.

Doug, infatti, è anche un Goodwill Ambassador di Unicef per la repubblica di Tanzania, e ha voluto prestare il suo volto, nonché il cognome famoso, per una pubblicità della Mother’s Brewing, un birrificio della città di Springfield, in Missouri, in cui è cresciuto insieme a Brad. Nella parodia, che si intitola 6ix (perché 6 è il numero di birre in una confezione), Douglas ha deciso di “prendere in giro” il suo fratellone e vestire i panni del detective Mills per una buona causa. (Continua a leggere dopo la foto)



Come si legge sul sito web di Care to Learn, la charity pensata da Doug nel 2007 con l’intenzione di promuove l’istruzione nelle zone e nelle comunità più disagiate, “una percentuale di ogni Doin’ Good venduta sarà donata a Care to Learn per sostenere la missione di fornire finanziamenti immediati per soddisfare i bisogni impellenti nei settori della salute, della fame e dell’igiene in modo che ogni studente possa avere accesso alla scuola”. (Continua a leggere dopo la foto)






Nel 2012 il fratello di Brad Pitt era stato, grazie all’impressionante somiglianza, protagonista di uno spot di Virgin Mobile Australia. ”Per strada mi scambiano per mio fratello almeno tre volte a settimana”, aveva dichiarato in un’intervista dell’epoca. I fratelli Pitt si impegnano in una varietà di attività umanitarie in Africa. Pitt ha frequentato le scuole a Springfield, diplomandosi alla Kickapoo High School. Si è laureato alla Missouri State University nel 1990. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il fratellino di Brad ha gestito la sua società tecnologica per oltre due decenni prima di venderla per perseguire i suoi interessi filantropici, come primo Ambasciatore di buona volontà nella Repubblica Unita della Tanzania, un incarico che gli è stato assegnato nel 2010 dal Presidente Jakaya Kikwete dopo anni di lavoro con la nazione per fornire ai cittadini locali l’accesso all’acqua pulita. Doug ha fondato l’organizzazione Care to Learn nel 2008 per aiutare gli studenti del Missouri bisognosi a ricevere strumenti e materiali per aiutarli a prosperare.

“Ma la vedete?”. Barbara D’Urso, nessuna pietà: entra in studio ‘così’ ed è il delirio

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]