Alessia Fabiani, l’oblio dopo ‘Passaparola’. Oggi ha 42 anni e la ritroviamo così


Alessia Fabiani è stata sulla cresta dell’onda per parecchi anni e di lei non si sa più niente. A ‘Passaparola’ vestiva i panni della ‘letterina” insieme alle colleghe Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Alessia Ventura. L’ex letterina si è confessata ai microfoni di Radio Cusano Campus, intervenendo nella trasmissione “Cosa succede in città” di Emanuela Valente.

L’ex letterina, che è apparsa recentemente tra le botole di Caduta Libera per la puntata speciale dedicata alle mamme tv, ha raccontato di essere stata contattata per partecipare ai reality show di Canale 5 dopo l’esperienza alla Fattoria nel 2006, ma di aver rifiutato le offerte per esigenze familiari. L’incontro con le ex colleghe, le “Letterine”, è stato emozionante: “Bello e anche nostalgico. Mi sento con alcune di loro, tra cui Daniela Bello che è sempre stata una mia carissima amica”, ha raccontato a ‘Cosa succede in città’ sulle frequenze di “Radio Cusano Campus”. (Continua a leggere dopo la foto)



”Abbiamo un bel rapporto sincero, facciamo delle chiacchierate di un’ora dove ci raccontiamo gli anni che passano, con grande nostalgia ma anche con grande divertimento perché ricordiamo episodi che a volte sono irraccontabili. La tv è stata il mio servizio militare al femminile nel senso che abbiamo fatto davvero una vita intensa, sempre tutte insieme”. L’ex letterina ha parlato anche delle offerte, sempre rispedite al mittente, per partecipare a programmi tv e reality show. (Continua a leggere dopo la foto)






”Ho partecipato alla Fattoria, ma oggi non rifarei un reality. Innanzitutto perché dovrei lasciare i miei figli per tanto tempo, secondariamente perché è un’esperienza che ho già fatto e poi perché oggi non è il mio primo interesse mettere in piazza la mia vita privata, le mie sfumature personali. Mi piace molto di più esprimere le mie emozioni recitando in teatro. È un altro momento di vita per me. Mi hanno fatto tante proposte in questi anni, mi hanno proposto l’Isola e il Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”Ho rifiutato – ha detto ancora Alessia Fabiani – e mi dispiace perché potrebbe sembrare un atteggiamento snob, ma non è così, semplicemente è un’esigenza personale. Da quando sono nati i miei figli ho deciso che avrei assecondato ancora di più ciò che il mio cuore voleva e lo faccio ogni giorno, in tutto quello che scelgo sia per me che per loro. Se mi offrissero un programma in tv? Se i miei figli venissero con me l’accetterei. Loro sono la priorità assoluta della mia vita”.

Guendalina Tavassi in ospedale: l’ex gieffina sotto i ferri. Cosa è successo

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]