“Ancora corna a Francesca De André”. Giorgio Tambellini beccato con lei


Giorgio Tambellini ci ricasca. Dopo essere stato pizzicato con la bionda influencer Rosi Zamboni, il fidanzato di Francesca De André, concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello, pare aver cambiato nuovamente donna. Ora “flirta” con una mora, Francesca Gottardi, già compagna di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti.

Lo scoop viene lanciato dal settimanale “Oggi”. Da sottolineare il fatto che le manovre di avvicinamento alla Gottardi non sono avvenute sotto la casa di Francesca De André, ma nel dehors di un noto ristorante milanese.Francesca De André ha anche conosciuto la famiglia del nuovo fidanzato. La storia pare seria e dal canto suo Giorgio Tambellini ha deciso di uscire allo scoperto sui social. (Continua a leggere dopo la foto)



Prima del Grande Fratello Giorgio Tambellini ha aperto un profilo Instagram. La prima foto pubblicata è quella con Francesca e nella didascalia ha scritto: “Ciao ragazzi! Da oggi anch’io entro a far parte del mondo social, un po’ per forza un po’ per amore… Come sapete stasera la mia Francy entra al Gf 16 e sono pronto a sostenerla, come spero tutti voi. Mi raccomando seguitela e seguitemi. Buona giornata a tutti!”. (Continua a leggere dopo la foto)






Durante la sesta puntata del reality di Canale 5, il ragazzo toscano ha varcato la porta rossa più famosa d’Italia per riabbracciare la fidanzata e mettere in chiaro che non c’è stata alcuna infedeltà e che le coccole che ha visto tra Francesca e Gennaro non gli hanno dato fastidio. “Io chiuso qui dentro potrei fare peggio” ammette Tambellini che preferisce trascorrere il poco tempo a disposizione sbaciucchiando la fidanzata. La coppia, insomma, sembra molto solida oltre che innamorata. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La ragazza aveva svelato il legame a marzo scorso, durante una puntata di ‘Pomeriggio Cinque’. In quell’occasione aveva detto: “Barbara io ti avevo detto che andavo spesso in Toscana… Ebbene sì, c’è questo ragazzo che si chiama Giorgio ed è toscano. Lui ha 34 anni e in verità ci vediamo da settembre ma l’ho tenuto nascosto perché stavo valutando. È molto simpatico, è un lavoratore che non fa parte del mondo dello spettacolo”.

La nuova fidanzata di Riccardo Scamarcio è come Valeria Golino

 

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]