“Insieme in hotel”: Alessandro Preziosi con ‘lei’! E il gossip esplode


C’era anche Alessandro Preziosi alla festa di compleanno dello stilista Valentino che si è tenuta qualche giorno fa a Capri. In dolce compagnia, a quanto pare. Nel celebre locale Anema e Core l’attore si è divertito con Bianca Brandolini D’Adda tra abbracci, sorrisi, sguardi complici e canzoni. Il tutto immortalato dai paparazzi del settimanale Chi, che durante il party (e anche dopo) non hanno perso di vista neppure per un attimo l’attore e la modella.

Alessandro e Bianca hanno passato la serata insieme, non si sono mai divisi e sono stati avvistati pure dopo il party, come mostrano le foto pubblicate sul numero della rivista diretta da Alfonso Signorini in edicola il 15 maggio. Scatti che documentano una grande intesa tra i due. Finita la festa, Preziosi e la D’Adda si sono prima fermati a fumare una sigaretta e poi sono entrati nello stesso hotel, uno dei più lussuosi dell’isola. (Continua dopo la foto)



Alessandro Preziosi è single da più di un anno, da quando è finita la relazione con la studentessa Greta Carandini. E anche Bianca Brandolini D’Adda è sola da tempo ma di recente le è stato attribuito un flirt con Marco Borriello. Classe 1987, Bianca è figlia di Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny e del conte Tiberto Ruy Brandolini d’Adda, e nipote di Cristiana, sorella di Gianni Agnelli. (Continua dopo la foto)






Cresciuta in Brasile, la bellissima Bianca è diventata nota anche in Italia per ragioni professionali e per le vicende mondane che l’hanno spesso vista protagonista. Dal 2008 al 2010 è stata legata a Lapo Elkann, suo cugino di secondo grado. Un legame che i due hanno vissuto lontano dai riflettori. Poi il presunto flirt con Marco Borriello, calciatore ed ex compagno di Belen Rodriguez. (Continua dopo le foto)



 


Il gossip è esploso quando Bianca Brandolini D’Adda è stata sorpresa tra le braccia di Borriello, ma i diretti interessati non hanno mai confermato i rumor. Hanno continuato a dirsi single anche dopo l’uscita di quelle fotografie. E ora arrivano quelle con Alessandro Preziosi con cui sembra esserci un bel feeling.

La nuova fidanzata di Riccardo Scamarcio è come Valeria Golino

[ssbp]

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]